Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, le ultime sulle condizioni di Scalvini: l’annuncio di Gasperini

Condizioni Scalvini

In casa Atalanta, in attesa del match di domani contro l’Inter capolista, bisogna registrare delle dichiarazioni di Gasperini sulle condizioni di Scalvini.

Dopo i giorni dedicati alla seconda competizione nazionale, ovvero la Coppa Italia, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato. Quest’ultimo, di fatto, riparte con l’undicesima giornata, la quale ha in calendario delle partite che potrebbero dire già molto sul prosieguo della stagione: Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter e Fiorentina-Juve.

Per quanto riguarda il derby campano, di fatto, gli azzurri non hanno più il lusso di perdere ulteriore terreno dalla vetta, la quale dista già ben sette punti dall’Inter capolista. Proprio quest’ultima, dopo aver vinto il match di domenica scorsa di San Siro contro la Roma degli ex José Mourinho e Romelu Lukaku, è attesa dalla difficile gara del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Tuttavia, ovviamente, il match del Gewiss Stadium è molto importante anche per la ‘Dea’, visto che occupa la quarta posizione della classifica del campionato di Serie A. Ma l’Atalanta di Gasperini, proprio in vista della gara contro l’Inter capolista, deve superare qualche possibile problema di formazione. Proprio uno di questi potrebbe riguardare le condizioni fisiche di uno dei  perni della difesa, e non solo, del team bergamasco, ovvero Giorgio Scalvini

Atalanta, Gian Piero Gasperini sulle condizioni di Scalvini: “Sta molto meglio. Vediamo, sulle percenutali dico che…”

Dopo che in questi ultimi giorni ha svolto solo lavoro differenziato,di fatto, sulle condizioni del difensore bisogna registrare delle importanti dichiarazioni da parte di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, nel corso della classica conferenza stampa della vigilia, ha infatti parlato così di Giorgio Scavini: “Come sta? Vedremo nella giornata di oggi, ma già ieri stava molto meglio”. 

Dichiarazioni Gasperini
Parole di Gian Piero Gasperini sulle condizioni di Giorgio Scalvini (LaPresse) tvplay.it

Gian Piero Gasperini ha poi continuato il suo intervento sulle condizioni di Giorgio Scalvini: “Vedremo se oggi si potrà aggregare con il resto dei suoi compagni, ha qualche piccolo acciacco di stagione, ad esempio il mal di gola. Percentuali della sua presenza in campo contro l’Inter? Per me, 60-40”.

I tifosi dell’Atalanta, ovviamente, sperando che Giorgio Scalvini, che nel frattempo è stato anche convocato, riesca a recuperare per un match così importante come quello di domani contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il giovane difensore, classe 2003 con già 68 presenze con la maglia della ‘Dea, in pochissimo tempo è diventato di fatto uno degli uomini più importanti sia per i sostenitori bergamaschi che, soprattutto, per Gian Piero Gasperini. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy