Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Thuram ha più di talento di Lukaku”. Sentite le parole di Balotelli

Thuram sorride

Ospite fisso di TvPlay, Mario Balotelli, ex attaccante fra le altre di Milan, Inter e Manchester City, ha parlato di diversi temi: le ultimissime notizie sul calciomercato e sul campionato italiano di Serie A

Ormai è un must: due volte alla settimana non potete perdervi su Twitch le nostre dirette con Mario Balotelli. Il centravanti italiano, che attualmente milita nel campionato turco, ha parlato a 360 gradi di tutto quello che sta avvenendo nel calcio italiano e mondiale, a partire dalla decisione di assegnare il Pallone d’Oro a Lionel Messi, l’ottavo della sua incredibile carriera: “Chi vince da protagonista Europeo o Mondiale, vince sempre il Pallone d’Oro, in quell’anno. In questo senso, il Pallone d’Oro del 2010, con la Spagna vincitrice al Mondiale, è uno di quelli davvero contestabili, proprio perché non si è considerato il Mondiale. Quest’anno, il premio è meritato, Haaland e Mbappé si contenderanno i prossimi, ma questo andava a Messi”. Balotelli si è quindi schierato dalla parte di Lionel Messi.

Thuram o Lukaku: le parole di Mario Balotelli

C’è un altro tema che, però, ha scaldato moltissimo i tifosi italiani negli ultimi giorni: stiamo parlando del dualismo fra Marcus Thuram, nuovo acquisto dell’Inter di Simone Inzaghi, e Romelu Lukaku, centravanti belga approdato alla Roma proprio dopo aver rifiutato la Beneamata.

Lukaku a Milano
Romelu Lukaku con la Roma – Lapresse

Ecco le parole di Super Mario sui due attaccanti: “Ho giocato con Thuram quando era giovane, e non era così forte, è migliorato tantissimo. Per talento e qualità in campo, rispetto a Lukaku, scelgo Thuram. Per quello che hanno fatto in campo bisogna invece dire Lukaku”. Infine, una chiosa anche sul gioco della squadra allenata da Simone Inzaghi: “Al momento, però, l’Inter mi sembra una squadra superiore a tutte le altre, anche se parlare di scudetto a novembre è sempre complicato”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy