Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, novità su Baldanzi: “Non forziamo, va salvaguardato”

Baldanzi

Su Baldanzi, in attesa del match di domani tra il Frosinone e l’Empoli, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni.

In questi minuti si sta disputando la gara tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Genoa di Alberto Gilardino. Il risultato dell’Unipol Domus, almeno per il momento, è fermo sullo 0-0, ma si sa che con la squadra sarda può capitare di tutto, soprattutto nei minuti finali.

Ad orario di pranzo, invece, c’è stato il successo del Monza per 1-3 al Bentegodi contro il Verona. Mentre le gare di oggi si concluderanno con le sfide Roma-Lecce e Fiorentina-Juventus. Viste le sfide di Coppa Italia che si sono giocate in settimana, l’undicesimo turno terminerà domani con Frosinone-Empoli e Torino-Sassuolo. Proprio per una di queste partite bisogna registrare delle novità importanti per gli amanti del fantacalcio.

Aurelio Andreazzoli, nella classifica conferenza stampa della vigilia, ha infatti parlato così di uno dei gioielli sia del suo Empoli che chi gioca al fantacalcio, ovvero Tommaso Baldanzi: “Con lui abbiamo alternato un po’ il lavoro, visto che abbiamo deciso di preservare la sua  salute. In poche parole, non vogliamo forzarlo. E’ un giovane e va preservato proprio per questo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy