Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ilary Blasi, dieta e allenamento: così rimane in gran forma a 42 anni

Ilary Blasi

Allenamento e dieta della conduttrice Mediaset Ilary Blasi: così l’ormai ex moglie di Francesco Totti si tiene in forma.

Lei è una delle conduttrici più amate e famose del piccolo schermo, negli ultimi anni alla conduzione del reality cult di casa Mediaset, L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Stiamo parlando di Ilary Blasi, considerata da più parti come una delle bellezze del piccolo schermo nostrano.

Come sappiamo, la scorsa estate, dopo quasi vent’anni, è finito il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, che rappresentavano la coppia più famosa dello showbiz nostrano, oggi hanno voltato pagina. La conduttrice vive una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, mentre l’ex capitano giallorosso ha una storia d’amore con Noemi Bocchi.

L’allenamento di Ilary Blasi

Da sempre sportiva, Ilary Blasi si allena tutti i giorni: negli anni, a casa Blasi – Totti, sono stati costruiti nella bellissima villa all’Eur a Roma, campi da tennis, piscine e una palestra attrezzatissima. Sui suoi account social ufficiali, la conduttrice ha mostrato spesso i suoi allenamenti. Blasi è seguita da un personal trainer e si allena attraverso diversi, e difficili, circuiti workout. Inoltre, la conduttrice Mediaset pratica yoga e pilates per il benessere psico-fisico.

Ilary Blasi
L’allenamento e la dieta della conduttrice Ilary Blasi – (TvPlay.it / Instagram: @IlaryBlasi)

Non solo: Ilary Blasi si sottopone a trattamenti, massaggi, carbossiterapia. A questo allenamento costante si aggiunge una dieta ferrea, anche se di tanto in tanto si concede uno “sgarro”, come pizza o sushi. La sua dieta prevede pesce e carne, in particolare piccione, che la conduttrice adora. Bandite dalla tavola di Blasi le bibite gassate, anche se la conduttrice non beve birra ma ama lo spritz.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy