Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Feyenoord, Sarri perde un titolare: i convocati per la sfida contro gli olandesi

Lazio-Feyenoord, assenza pesante per Sarri

Maurizio Sarri perde un titolare in vista di Lazio-Feyenoord: qual è la pesante assenza nei convocati per il match di Champions League.

Nella serata di Champions League sarà protagonista anche la Lazio, impegnata in casa contro il Feyenoord in una partita molto importante per le sorti del Gruppo E. Al momento i biancocelesti, al terzo posto con 4 punti, sono in piena corsa per la qualificazione ma al momento hanno ancora davanti l’Atletico Madrid (secondo a 5) e proprio gli olandese (primi a 6).

Per questo lo scontro diretto dell’Olimpico diventa fondamentale per le speranze degli uomini di Sarri, sconfitti pesantemente 3-1 a Rotterdam e chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi per effettuare il controsorpasso. Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha perso sul campo del Bologna, restando a metà classifica, ma in casa arriva da tre vittorie di fila ed è imbattuta da cinque partite.

Un dato favorevole per inseguire il secondo successo europeo (dopo quello esterno col Celtic) anche se dai convocati ufficiali arriva una brutta notizia. Oltre all’infortunato Casale e Basic, fuori dalla lista UEFA, c’è un’altra pesante assenza per Sarri che perde un titolare per questo incontro. Si tratta di Adam Marusic, escluso per un problema fisico accusato al Dall’Ara (per il quale è uscito a inizio secondo tempo) che non è riuscito a risolvere in tempo per poter essere a disposizione. Al suo posto giocherà Lazzari a destra con Hysaj che si sposterà a sinistra.

Gestione cookie