Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio | Torino, le condizioni di Ricci e Rodriguez: le ultime in vista della 12a giornata

Torino

Entrambi erano usciti anzitempo dall’ultimo match giocato contro il Sassuolo: tutte le novità in vista della partita col Monza.

Il Torino è tornato a sorridere con le ultime due vittorie contro Lecce e Sassuolo che hanno alleggerito una classifica che si stava facendo piuttosto preoccupante. Pochi gol, è vero, ma Ivan Juric può comunque ritenersi soddisfatto della crescita dei suoi uomini. Per chiudere il trittico di partite pre sosta, sabato sera alle ore 20.45 la formazione granata scenderà in campo contro il Monza con l’obiettivo di dare continuità al buon periodo di forma e risultati. E pensare che soltanto un paio di settimane fa il Toro si trovava fermo a nove punti a ridosso delle zone calde della classifica, mentre ora è in proiezione delle posizioni europee.

Sì perché la Roma settima in classifica dista soltanto due lunghezze e, in caso di vittoria all’U-Power Stadium di Monza, il Torino potrebbe ritrovarsi invischiato nella lotta per un piazzamento in Europa. Proprio in vista della partita di sabato sera Juric potrà avere nuovamente a disposizione Mergim Vojvoda. L’esterno kosovaro prenderà parte alla gara in terra lombarda, per poi rispondere alla chiamata della sua nazionale che scenderà in campo il giorno successivo nel recupero del match contro Israele.

Torino, le ultime su Ricci e Rodriguez

Per una buona notizia ce ne sono altrettante due piuttosto negative per Ivan Juric. Sì perché sia Ricci, uscito al nono minuto della partita contro il Sassuolo, che Ricardo Rodriguez dovrebbero essere out per la partita contro i brianzoli. Il centrocampista è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra, con rientro previsto sicuramente dopo la sosta nazionali, più probabile addirittura ad inizio dicembre. L’esperto difensore svizzero, invece, ha subito una sofferenza al bicipite femorale destro e ad oggi la sua presenza per la partita di sabato è in forte dubbio.

Juric
L’allenatore del Torino Ivan Juric – TvPlay.it

Per l’ex Milan saranno dunque fondamentali i prossimi giorni, anche se sabato è ormai dietro l’angolo. Il tecnico croato perderà dunque due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico. Due giocatori che hanno contribuito alle due recenti vittorie e che non potranno dare il loro apporto anche nel match di sabato. Juric è pronto dunque a concedere una chance a Zima sul settore centro sinistra della difesa; ballottaggio tra Vlasic e Gineitis invece in mediana per rimpiazzare il giovane centrocampista ex Empoli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy