Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lecce-Milan, che guaio al Fantacalcio: l’infortunio ferma un attaccante

Fantacalcio, un titolare può saltare Lecce-Milan

In vista di Lecce-Milan un infortunio preoccupa al Fantacalcio: chi è l’attaccante che rischia di saltare la 12.a giornata di Serie A.

Dopo l’esaltante vittoria col PSG in Champions League, il Milan è chiamato a confermarsi subito anche in campionato dove gli ultimi risultati non sono stati positivi. I rossoneri infatti non vincono da tre partite e sono scivolati a -6 dall’Inter capolista mentre in vista della prossima partita col Lecce arriva una notizia preoccupante riguardo all’infortunio di un giocatore.

La squadra di Pioli è tornata a splendere in campo europeo ma dovrà fare lo stesso anche in Serie A dove ultimamente ha faticato parecchio e perso tanti punti nella corsa scudetto. Per questo, prima della pausa Nazionali, servirà un successo al Via del Mare per sperare di accorciare sulle dirette rivali e vivere con più serenità i successivi giorni di stop.

Sulla carta l’appuntamento è ampiamente alla portata anche se nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta a San Siro contro l’Udinese a dimostrazione che ogni avversario può essere pericoloso. Nello specifico gli uomini di D’Aversa, dopo un inizio stagione da rivelazione assoluta, si sono un po’ inceppati perdendo cinque delle ultime sette partite anche se sono ancora a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Lecce, allarme per Almqvist: il comunicato prima del Milan

In questa prima parte di campionato il Lecce ha dimostrato di potersela giocare anche con le “grandi” ma durante il cammino d’avvicinamento alla sfida col Milan arriva una brutta notizia che complicherebbe sensibilmente le cose. Durante l’ultimo allenamento infatti Pontus Almqvist ha dovuto interrompere anzitempo la seduta a causa di un problema fisico.

Lecce-Milan, l'infortunio preoccupa al Fantacalcio
Pontus Almqvist, attaccante del Lecce (LaPresse) – TVPlay.it

Un grosso problema per D’Aversa che rischia di dover rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori, andato a segno proprio nello scorso match con la Roma. Ovviamente il suo infortunio ha creato molta apprensione anche tra i tifosi e gli appassionati di Fantacalcio che hanno puntato sul talento svedese, messosi in bella mostra durante il precampionato e le prime giornate.

Al momento le sensazioni sono molto negative perché c’è pochissimo tempo per provare a recuperare e scendere in campo nella partita di sabato alle ore 15. Lo scenario più probabile, suggerito anche dal comunicato ufficiale del club salentino in cui si parla di un “un problema muscolare alla coscia destra, la cui entità verrà valutata successivamente attraverso esami strumentali”, è che sarà indisponibile.

A maggior ragione se poi ci sarà la sosta per le Nazionali dove potrà rimettersi in sesto con calma e senza prendersi alcun tipo di rischio. Di certo sarà un’assenza pesante per il Lecce perché il suo numero 7 era sempre partito titolare nelle prime undici partite di campionato e forse anche per il fatto di non aver mai riposato si è fatto male, obbligandolo a fermarsi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy