Federica Pellegrini e Matteo Giunta, dove vivono i due, che tra poco diventeranno genitori? Casa da sogno per la Divina.
Considerata da molti la più grande nuotatrice azzurra di sempre, in oltre vent’anni di carriera la Divina ha portato i colori azzurri sul podio più alto tantissime volte tra Olimpiadi, Europei e Mondiali. Stiamo parlando chiaramente di Federica Pellegrini, ma oggi parleremo della sua vita privata.
Federica Pellegrini, dopo alcuni anni di fidanzamento, è convolata a nozze lo scorso 27 agosto del 2022 con Matteo Giunta. I due si sono sposati nella splendida cornice di Venezia, con una bellissima cerimonia. La Divina ha confessato, alcune settimane fa, di essere in dolce attesa. Ma oggi dove vive la coppia?
Federica Pellegrini e Matteo Giunta vivono a Verona, città dove la Divina si è trasferita ormai nel lontano 2006. I due ex protagonisti del nuoto azzurro vivono una casa in stile rustico, dove campeggia un controsoffitto in legno che valorizza il soffitto alto. Bellissime anche le pareti del soggiorno rivestite in pietra e decorate con lampade da pareti suggestive. In tutta la casa c’è il parquet, che crea una bellissima atmosfera con le pareti dal coloro unico. Al centro del soggiorno campeggia un grande divano, mentre possiamo vedere anche diverse piante.
La cucina, dotata di ogni comfort, si sviluppa intorno ad un grande tavolo e le ampie finestra permettono l’ingresso di tanta luce naturale. Nella casa ci sono diverse grandi librerie, che raccolgono libri, cimeli e i tantissimi trofei vinti da Federica Peellegrini nella sua straordinaria carriera. La camera padronale è caratterizzata da un ampio letto e da una grande cabina armadio.
Come accennato, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, diventeranno presto genitori di una bambina. La coppia non ha voluto rivelare il nome della bambina, che è già stato scelto, ma ha rivelato che in casa fervono i preparativi per il suo arrivo. La Divina infatti ha confessato di aver già preparato la nuova cameretta.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…