Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Lo vedo finire la carriera all’Inter”. Annuncio incredibile sul futuro di Lautaro

Lautaro esulta

Paolo Tramezzani, ex giocatore dell’Inter, ha parlato ai nostri microfoni anche del futuro di Lautaro Martinez, centravanti e capitano della squadra nerazzurra: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A

Una grandissima puntata quella di ieri di Gol di Tacco su Tvplay. Fra gli ospiti di Sofia Oranges infatti, c’è stato anche Paolo Tramezzani. L’ex giocatore di diverse squadre fra le quali anche l’Inter. Proprio dei nerazzurri, l’allenatore ha parlato di alcuni profili, in particolare di due: Federico Dimarco e Lautaro Martinez. Tramezzani, parlando dell’esterno italiano, ha detto la sua sul laterale sinistro della squadra allenata da Simone Inzaghi: “Dimarco non mi ha sorpreso. L’ho allenato 7 anni fa al Sion, quindi conoscevo le sue qualità. A me di Dimarco piace la sua voglia di migliorare e di crescere, con me veniva al campo 1 ora prima e andava via dopo per migliorare sempre più. Lo considero uno degli esterni più forti in questo momento e non mi dispiace anche quando gioca come braccetto di sinistra nella difesa a 3. Sono felice della sua crescita”. 

Tramezzani su Lautaro Martinez: “Lo vedo chiudere all’Inter”

Oltre Dimarco, Paolo Tramezzani ha poi spostato il focus sul giocatore forse di maggior risalto in questa stagione nell’Inter allenata da Simone Inzaghi.

Inzaghi a Bergamo
Simone Inzaghi – Lapresse

Parliamo di Lautaro Martinez, capitano e capocannoniere della Beneamata, che nei mesi scorsi è stato accostato all’Arabia Saudita, ma che sembra destinato a restare a lungo con la maglia dell’Inter: “Sono convinto che il calcio in Arabia Saudita non sia un fuoco di paglia, hanno risorse economiche illimitate. Penso che anche altri sport potrebbero seguire l’onda del calcio. L’Arabia Saudita ha un progetto chiaro: entro il 2030 vogliono diventare un Paese appetibile per tutti e non solo a livello sportivo. Lautaro in Arabia? Devo ammettere che a me lui piace molto, anche il modo in cui comunica. Io, oggi, lo vedo finire la carriera all’Inter. Barella? Anche lui lo vedo assolutamente legato all’Inter”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie