Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Francesco Totti e Noemi Bocchi, altro che crisi: il grande annuncio della coppia

Francesco Totti Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi? La notizia che circola in queste ore lascia poco spazio a dubbi: cosa sta accadendo.

Nelle scorse settimane, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Francesco Totti ha fatto un appello alla sua ormai ex moglie Ilary Blasi in vista della separazione. L’obiettivo è quello di evitare una sanguinosa battaglia legale e proteggere i figli della coppia – Cristian, Chanel e Isabel – dal clamore mediatico che ne deriverebbe.

Non è chiaro come finirà, ma di certo già diverse soluzioni sono state trovate per alcuni beni degli ex coniugi. La famosa villa dell’Eur, ad esempio, quella dotata di campi da tennis, palestra, piscina e spa, è rimasta alla conduttrice Mediaset. Ma dove vive oggi Francesco Totti?

Novità per la coppia

Secondo diversi rumors, circolati incessanti nei giorni scorsi, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero attraversando un momento di crisi, ma è davvero così? Non parrebbe, almeno a giudicare dalla notizia pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Totti si era trasferito circa un anno fa, in affitto, in un superattico in zona Roma Nord, insieme a Noemi Bocchi. Un soluzione che però, oggi, starebbe stretta alla coppia, come si legge sul noto magazine: “Un anno di convivenza nella nuova dimora con la sua Noemi e oggi Francesco Totti, d’accordo con la compagna sta cercando una nuova casa. Come mai? Prove di famiglia allargata?”.

Francesco Totti
Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa – (TvPlay.it / Instagram: @FrancescoTotti)

Dunque, Francesco Totti e Noemi Bocchi vorrebbero allargare la famiglia? Al momento non c’è niente di certo ma, alcuni mesi fa, stando ad altre indiscrezioni, l’ex capitano avrebbe in mente un grande passo con la sua nuova compagna. Tutto è legato chiaramente alla separazione con Ilary Blasi e al clamore mediatico intorno alla vicenda. I due potrebbero convolare a nozze? Staremo a vedere, ma nulla accadrà fino alla fine della querelle in Tribunale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie