Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Empoli-Napoli, Kvara in panca, Meret si fa male nel pre-gara: cos’è successo

Kvara

Per la sfida del suo Napoli contro l’Empoli, Rudi Garcia ha compiuto dei cambiamenti importanati nell’undici titolare.

Dopo il pareggio rimediato mercoledì scorso in Champions League contro l’Union Berlino dell’ex juventino Leonardo Bonucci, il Napoli di Rudi Garcia è piombato di nuovo in un vortice di critiche. Se il passaggio del turno resta comunque, la prestazione fornita dagli azzurri contro i tedeschi ha destato più di qualche dubbio. 

Il Napoli ha infatti giocato bene la prima frazione di gara, andando in vantaggio con Politano, ma poi nel secondo tempo ha sia regalato allUnion Berlino la rete del pareggio che più di qualche occasione per subire il secondo gol. Gli azzurri sono attesi tra poco meno di un’ora dalla gara del Maradona contro l’Empoli, la quale è sicuramente decisiva per le sorti di Rudi Garcia.

In caso di mancato successo, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe essere ‘costretto’ ad esonerare il tecnico francese. Nonostante questa ‘spada di Damocle’, Rudi Garcia ha fatto scelte importanti per la sfida contro l’Empoli. L’allenatore azzurro ha infatti deciso di far partire dalla panchina due titolarissimi, ovvero Kvicha Kvaratskhelia e Piotr Zielinski. All’ultimo momento, poi, l’allenatore è stato costretto a compiere anche un cambio in porta.

Alex Meret, infatti, durante il riscaldamento ha riportato un fastidio al polpaccio sinistro. Al posto dell’ex Spal, che non andrà neanche in panchina, giocherà Gollini.

 

Ecco la formazione ufficiale del Napoli che scenderà in campo contro l’Empoli: Gollini; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone e Raspadori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy