Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara, la confessione sulla malattia: “Icardi è impazzito, non riusciva a dormire”

Mauro Icardi Wanda Nara

Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle, dove gareggia come concorrente, Wanda Nara ha parlato della sua malattia.

Coppia amatissima dal grande pubblico, Wanda Nara e Mauro Icardi sono due grandi protagonisti dei social e dello showbiz internazionale. Nelle scorse settimane, la showgirl argentina ha rivelato di aver ricevuto la diagnosi di leucemia. Nara ha deciso di parlarne pubblicamente ed ha rivelato cosa è successo in quelle ore delicatissime in ospedale.

Le parole di Wanda Nara

Nel corso della puntata di ieri del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, dove è una delle protagoniste, Wanda Nara ha parlato della sua malattia e del suo rapporto con suo marito, Mauro Icardi. In particolare, la showgirl argentina, ha rivelato cosa è accaduto quando le è stata diagnosticata la leucemia, nel corso di alcuni controlli in una nota clinica di Buenos Aires. Ha spiegato: “Poco prima di festeggiare 10 anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, mi alzo alle 4 di mattina e trovo Mauro con il telefono per cercare le cure da fare in tutto il mondo. Era impazzito, non riusciva a dormire. Lì capisci quando ti dicono: ‘Nel bene e nel male, in salute e in malattia”. La vita ti porta in situazioni in cui vedi il vero amore”.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara, confessione sulla malattia (TvPlay.it / Instagram: @WandaNara)

Wanda Nara oggi si divide tra Milano e Istanbul. dove gioca Icardi. La coppia, infatti,. ha deciso di tenere il bellissimo loft vista San Siro nella città meneghina, ma anche un super attico a Parigi. Insieme a loro le due figlie Isabella e Francesca, e Valentino, Costantino e Benedicto, nati dal precedente matrimonio della showgirl argentina con il calciatore Maxi Lopez. Nelle ultime ore si è parlato insistentemente di una presunta crisi tra i due, a causa del nuovo singolo pubblicato da Nara che conterrebbe delle frecciate, nascoste, per suo marito sul presunto tradimento avvenuto lo scorso anno. Nara ha però voluto scacciare qualche indiscrezione: “Abbiamo passato tante cose insieme e dopo tanto tempo vedo cosa è il vero amore, vedo che lui si sveglia la sera se qualcuno sta male. Adesso che non ci sono, si allena e poi sta con i bambini”.

Gestione cookie