Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BoboTv, finalmente la verità di Adan, Cassano e Ventola: comunicato infuocato contro Bobo Vieri

BoboTv

Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano hanno finalmente rotto il silenzio sulla rottura con Bobo Vieri: cosa è successo a BoboTv.

La scorsa settimana, come un fulmine a ciel sereno, Bobo Vieri ha annunciato la fine della collaborazione, e anche della versione storica del format, con Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola per il podcast BoboTv. Famosissima su Twitch, la BoboTv era riuscita anche ad aggiudicarsi una striscia in seconda serata durante gli scorsi Mondiali su Rai Uno.

Durante il suo intervento, l’ex bomber nerazzurro non aveva dato tante spiegazioni, lasciando i tantissimi fan nel dubbio. Pochi giorni dopo, ha annunciato i tre suoi nuovi ospiti fissi, ovvero Francesco Totti, Mark Iuliano e Adriano. Ma, pochi minuti fa, è arrivato il comunicato dei tre esclusi.

Il comunicato dopo l’addio

Sono passati diversi giorni ma, finalmente, abbiamo la versione dei fatti di Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano. In un comunicato diffuso a firma di tutti e tre, si attacca frontalmente Bobo Vieri: “La Bobo TV è sempre stata una famiglia allargata. Per chi era davanti ai microfoni ma anche per chi riascoltava. Ed è a questo gruppo, la nostra community che ci rivolgiamo in nome di una chiarezza e trasparenza a cui ci siamo sempre richiamati. […] Negli ultimi tempi, erano non da parte nostra cambiati stimoli, motivazioni e visioni. E soprattutto c’era una comunicazione distaccata con poca passione e poca voglia di condividere”.

Bobotv
Comunicato di fuoco di Adani, Cassano e Ventola sulla BoboTv – (TvPlay.it /Instagram: @BoboTv=

E ancora: “Nonostante tutto, abbiamo cercato di essere sempre collaborativi, sollecitando e stimolando un [nuovo] percorso. In sostanza, noi chiedevamo informazioni e stimoli per nuovi progetti. In cambio abbiamo avuto risposte indirette attraverso la figura della nostra manager e poi dirette, con modi non rispettosi in cui ci è stata data dimostrazione della totale difformità d’intenti della chiara differenza di visione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)


Nel comunicato si legge poi come si è concretizzata questa separazione: Adani, Cassano e Ventola, nonostante la richiesta di una riunione chiarificatrice, ma hanno appreso – come tutti i fan della BoboTv – nel corso della diretta solitaria di qualche giorno fa di Bobo Vieri. Si legge ancora: “I passaggi successivi, in attesa di un nuovo confronto sono invece stati dei veloci ringraziamenti ‘per la collaborazione’ (siamo diventati improvvisamente dei collaboratori…) in diretta live, dove abbiamo anche appreso che sarebbero nati nuovi format (eppure l’ultima comunicazione tra noi era avvenuta 4-5 ore prima) abbiamo quindi sentito che ‘era giusto cambiare’ e per finire constatato di un fulmineo accordo tra la radio della Lega Serie A e la Bobo TV”.

In molti, commentando il post condiviso dai tre, sono convinti che Adani, Cassano e Ventola siano pronti a lanciare un format tutto loro. Staremo a vedere.

Gestione cookie