Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Jannik Sinner, chi è la fidanzata del campione altoatesino? Tutto sulla sua vita privata

Jannik Sinner

Chi è e cosa fa nella vita la fidanzata del talento altoatesino del tennis nostrano, Jannik Sinner: tutto quello che c’è da sapere.

Jannik Sinner, il talento altoatesino del nostro mondo del tennis, questa sera avrà il quarto incontro della sua carriera con Novak Djokovic. Sinner non ha mai vinto nella sua carriera, ma di certo la maturità raggiunta in questi mesi dal tennista azzurro lascia ben sperare.

Oggi però approfondiremo la vita privata di Jannik Sinner: chi è la sua fidanzata?

Vita privata di Jannik Sinner

Il talento altoatesino è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. In passato – più o meno per un anno – ha avuto una relazione con Maria Braccini, modella ed influencer molto famosa sui social. I due sono stati paparazzati insieme, mentre l’influencer è stata vista a diverse partite di Sinner, ma non hanno mai calcato i red carpet o si sono “presentati” al pubblico come coppia. Non è chiaro, dunque, cosa sia poi successo e perché la loro relazione sia finita. Nei mesi scorsi, il tennista azzurro è stato di nuovo protagonista delle copertina patinate gossip nostrane. Secondo i rumors, infatti, Jannik vivrebbe una storia d’amore con un’altra famosissima influencer e modella, Laura Margesin. Anche in questo caso, però, non ci sono conferme sulla relazione.

Jannik Sinner
Jannik Sinner, tutto sulla sua vita privata – (TvPlay.it / Instagram: @JannikSinner)

A quanto pare i due non convivono. Jannik Sinner, infatti, vive da solo in un bellissimo appartamento vista a mare a Monte Carlo. Il Principato è stato scelto come residenza da tantissimi talenti sportivi, in particolar modo del tennis: anche Mauro Berrettini e Novak Djokovic – suo prossimo avversario – vivono a Monte Carlo. Sinner, appena può, torna nella natala di famiglia in Trentino, vista Dolomiti: qui il tennista ama rilassarsi e ricaricare le energie dopo un grande slam, ma anche per allenarsi in mezzo alla natura.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie