Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Matteo Berrettini in vacanza con Melissa Satta, critiche degli haters: “I campioni stanno alle Atp…”

Melissa Satta Matteo Berrettini

Matteo Berrettini, critiche da parte dei tifosi italiani: il post della vacanza con Melissa Satta inondando di frecciate.

La storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, iniziata lo scorso anno, sta proseguendo a gonfie vele. I due, come ammesso dalla stessa showgirl e conduttrice nel corso di una recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani su Rai Due negli studi de Le Belve, sono innamoratissimi.

Recentemente sono stati paparazzati a Monte Carlo – dove il tennista risiede – a pranzo insieme a Maddox, figlio nato dalla precedente relazione di Melissa Satta con il calciatore Kevin Prince-Boateng. La stessa Satta non escluso in futuro di allargare la famiglia, dunque, i due hanno grandi progetti in futuro.

I commenti sotto al post

Nella giornata di ieri, Melissa Satta ha pubblicato alcuni scatti della vacanza trascorsa con Matteo Berrettini in una bellissima badia. L’ex velina ha scritto: “24h molto speciali”, insomma, la storia d’amore tra i due sta andando a gonfie vele. Il tutto, mentre veniva annunciato lo sfidante – questa sera in diretta su Rai Due – di Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, ovvero Novak Djokovic. Berrettini, che negli ultimi tempi era già finito nel mirino di alcuni haters, è stato bersagliato di critiche. Sotto al post infatti si legge: “E anche oggi lui si allena domani”, o ancora: “Mentre i veri campioni sono a giocare le ATP Torino…”, e infine: “Mentre Sinner vince a Torino meglio che scii”. 

Come è noto, Matteo Berrettini è fermo a causa di un infortunio accusato durante il secondo turno degli US Open contro la sfida Arthur Rinderknech. Gli esami hanno evidenziato in seguito una rottura parziale del legamento peroneo astragalico anteriore, con conseguente chiusura per il 2023 a qualsiasi slam. Già nelle scorse settimane, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati criticati apertamente: in particolare, la showgirl, è stata accusata di distrarre il tennista. 

Melissa Satta Matteo Berrettini
Matteo Berrettini e Melissa Satta, critiche al tennista – (TvPlay.it / Instagram: @MelissaSatta)

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Sky Sport, Matteo Berrettini ha messo in chiaro le cose, difendendo a spada tratta la sua storia d’amore con Melissa Satta: “Stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”.

Gestione cookie