Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Novak Djokovic, chi è la bellissima moglie Jelena: i due si allenano sempre insieme

Novak Djokovic

Avete mai visto la moglie della leggenda del tennis Novak Djokovic? Chi è e cosa fa nella vita la bellissima Jelena.

Numero 1 nel ranking mondiale, tennista più vincente della storia nei grandi slam singoli maschili, uno degli atleti più completi della storia dello sport. Novak Djokovic è un’autentica leggenda e questa sera, in diretta su Rai Due in prima serata, affronterà il nostro Jannik Sinner nel corso delle ATP Finals di Torino.

Jannik Sinner e Novak Djokovicsi sono incontrati già tre volte negli anni scorsi e il serbo ha sempre trionfato ma, quest’anno, con una Torino intera che grida il suo nome e una maturità eccezionale raggiunta, fisica e mentale, il talento altoatesino avrà sicuramente delle chance in più.

Chi è la moglie di Novak Djokovic

Ma oggi parliamo della vita privata di Novak Djokovic, avete mai visto sua moglie? Lei si chiama Jelena Ristic e i due condividono da sempre la passione per lo sport. I due, tutti i giorni, praticano yoga – anche altre discipline come acroyoga e aerialyoga – per il benessere fisico e mentale. In alcune occasioni fa parte dell’allenamento del tennista serbo, come l’antigravity yoga: grazie ad un amaca di cotono elasticizzato che permette al corpo di muoversi liberamente nello spazio è possibile rimanere sospesi da terra. I due hanno anche un’altra grande passione, il trekking, e amano scalare montagne anche con sentieri impegnativi. Entrambi, inoltre, sono diventati vegani e nei mesi scorsi hanno aperto un ristorante vegano a Monte Carlo – dove risiedono – che si chiama Eqvita.

Novak Djokovic Jelena Ristic
Novak Djokovic, chi è la bellissima moglie Jelena Ristic – (TvPlay.it / Instagram: @JelenaDjokovic)

Novak e Jelena sono fidanzati da quando avevano 18 anni e si conoscono dall’adolescenza. Nel 2014 sono convolati a nozze e la coppia ha due figli Stefan e Tara. I due si sono conosciuti a Belgrado, in Serbia, ed oggi Jelena è la co-fondatrice, insieme al tennista, e CEO della Novak Djokovic Foundation, una fondazione che si occupa di finanziare progetti per i bambini che vivono in condizioni di difficoltà e che opera in tutto il mondo. Inoltre è anche direttrice di ORNGL Magazine. All’inizio della loro storia d’amore i due hanno vissuto una relazione a distanza: mentre Novak studiava tennis a Belgrado, Jelena si è trasferita a Milano per studiare presso l’Università Bocconi, presso la facoltà Business e Management.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy