ATP+Finals%2C+Javier+Zanetti+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BTifo+Sinner+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/11/15/atp-finals-javier-zanetti-a-sorpresa-tifo-sinnero-perche-video/amp/

ATP Finals, Javier Zanetti a sorpresa: “Tifo Sinner perché…” – VIDEO

Published by
Matteo Sfolcini

Javier Zanetti ha svelato il suo tifo per Sinner alle ATP Finals in corso a Torino: i motivi della preferenza per il tennista italiano.

Il campionato è fermo e allora anche i tifosi di calcio si stanno appassionando alle ATP Finals in corso a Torino. A gustarsi lo spettacolo dal vivo del torneo tra i tennisti più forti al mondo c’è anche Javier Zanetti, intervistato a margine dell’evento dai microfoni di TVPlay. Il vicepresidente dell’Inter ha svelato a sorpresa la sua preferenza per Jannik Sinner per una serie di interessanti motivi.

Il mondo nerazzurro potrà ancora godersi il primato solitario in classifica almeno fino alla ripresa del campionato. La 13.a giornata di Serie A infatti metterà a confronto la capolista con gli storici rivali della Juventus, seconda a due punti di distanza, in un attesissimo derby d’Italia che accenderà la corsa scudetto.

Javier Zanetti sostiene Sinner: il suo messaggio alle ATP Finals

C’è quasi un paese intero che in questi giorni sta sostenendo Sinner, impegnato nelle rinomate ATP Finals insieme a tutti gli altri fenomeni di questo sport. L’italiano, numero 4 al mondo, è partito benissimo battendo all’esordio 2-0 Tsitsipas per poi fare l’impresa contro sua maestà Djokovic, sconfitto 2-1 dopo una delle partite più belle dell’anno.

Jannik Sinner, tennista italiano (LaPresse) – TVPlay.it

Un’impresa storica contro una delle leggende del tennis che proietta Sinner sempre più in alto, aprendo scenari molto suggestivi in vista del prosieguo del torneo ma in generale del suo futuro. E’ evidente come il classe 2001 sia uno degli astri nascenti del tennis e possa conquistare i trofei più importanti nel corso della carriera, magari già a partire da questo davanti alla sua gente.

Se nel cuore di Zanetti c’è ancora un maestro come Federer, l’ex capitano dell’Inter è uno dei tantissimi fan anche del giovane azzurro: “Mi piace il suo approccio a come vive ogni partita, tutto il sentimento, la passione e la resilienza che ha perché nel tennis sei da solo e devi tirare fuori qualcosa per uscire dalle difficoltà”.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Allegri nella bufera, la mossa è finita nel mirino della critica

Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…

1 ora ago

Esonero Vanoli, due nomi per la Fiorentina: decisione presa

La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…

2 ore ago

Palestra-Juve, arrivano nuove voci: cosa sta succedendo

Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…

19 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Juve: panchina per 2 big

Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…

20 ore ago

Scambio Inter-Juventus, si infiamma il mercato di gennaio

Juventus e Inter sono pronte ad infiammare il calciomercato invernale con le due squadre che…

22 ore ago

Sprofondo viola, crollo Fiorentina: esonero Vanoli e sostituto scelto

La Fiorentina ha perso di nuovo ed è sempre più ultima in classifica con i…

23 ore ago