Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BoboTv, cosa è successo davvero dietro le quinte, la confessione di Adani: “C’è stato un confronto acceso e…”

Daniele Adani

Dopo il comunicato congiunto con Antonio Cassano e Nicola Ventola, Daniele Adani è tornato sull’addio alla BoboTv: le sue parole.

Nel pomeriggio di ieri, un comunicato a firma di Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha rotto il silenzio sulla rottura tra i tre e Cristian Vieri. Cosa è successo davvero alla BoboTv? Per i tre, l’ex bomber nerazzurro avrebbe cambiato improvvisamente atteggiamento, rifiutando un confronto e “liquidandoli” senza troppe spiegazioni. Ma non è tutto: perché Adani è poi tornato in serata sull’argomento, con queste parole.

Le parole di Daniele Adani

Nella mattinata di ieri, Daniele Adani, ha annunciato l’uscita del già citato comunicato per le 17.00 e una diretta social su Instagram alle 21.00 circa. Sono stati in tantissimi, dunque, a seguire la diretta dell’ex difensore dell’Inter, desiderosi di scoprire di più sulla posizione di Adani – ma anche di Ventola e Cassano – sull’addio alla BoboTv. Adani, partito dalla nascita del format che va in onda su Twitch, ha ripercorso tutte le tappe che hanno portato alla rottura: “Era il figlio che non ho mai avuto. Per me è stata una delle più belle soddisfazioni perché vedevo rivelata l’amicizia che partiva da noi ma arrivava a voi. Una prima puntata che non doveva esserci poi siamo partiti e ci siamo divertiti tanto”.

Lele Adani ha confessato che i primi problemi sono arrivati nel corso della scorsa estate, quando si è accorto che il format stava cambiando, così come l’atteggiamento di Cristian Vieri: “C’era poca attitudine a stare dentro il progetto. Davanti a me in quel momento avevo una persona che pensava ad altro”. Il commentatore Rai ha poi parlato dell’episodio, già descritto nel comunicato, sull’incontro slittato e dell’invito di Vieri a parlare con la manager del progetto. Ha spiegato: “[Mi invita a parlare] con la Valentina (la manager, ndr), facciamo società con lei. Io dissi no, parlo con te… perché mi mandi da lei? Io dovevo andare da lei e lei non veniva da me… questo mi ha fatto capire che qualcosa stava cambiando. Il mio referente era il mio amico come in quella telefonata dell’estate 2020”.

Il primo faccia a faccia si è concretizzato durante una delle tappe della Bobo Summer Cup – grande successo di questa estate – che fece intuire a tutti che il futuro del gruppo era in bilico: “Una riunione chiarificatrice per ragionare insieme da amici, una riunione protratta fin troppo. L’unica cosa chiara è che c’era poca voglia di condividere il percorso. ‘Non siamo più una squadra’, mi disse Ventola”. A questo punto Adani quasi si commuove, dal momento che, oltre al format, ci sono in gioco anni di amicizia: “Non avrei mai pensato di dover mettere in discussione un rapporto del genere”.

Lele Adani Instagram
Lele Adani, la verità sull’addio a BoboTv: stoccata a Vieri – (TvPlay.it / Instagram: @DanieleAdani)

In seguito, Adani rivela cosa è accaduto in quelle ore concitate che hanno preceduto l’ormai famoso annuncio di Vieri: “C’è stato un confronto acceso, professionale, con modi totalmente sbagliati e irrispettosi. Questo ha raffreddato la possibilità di riflettere e tornare sui nostri passi come fatto altre cento volte prima. Passano due giorni ed ecco la richiesta di prendere una pausa. In mezzora io, Nicola e Antonio abbiamo comunicato che ci saremmo presi una pausa. Io per primo”. E ancora: “Ci ha ringraziati definendoci collaboratori… siamo diventati improvvisamente dei collaboratori. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy