Lautaro+Martinez%2C+annuncio+improvviso+a+pochi+giorni+da+Juve-Inter
tvplayit
/2023/11/16/lautaro-martinez-annuncio-improvviso-a-pochi-giorni-da-juve-inter/amp/

Lautaro Martinez, annuncio improvviso a pochi giorni da Juve-Inter

Published by
Marco Di Nardo

Lautaro Martinez continua a tenere banco con il suo futuro e le ultime novità rischiano di non far star tranquillo neanche Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez e l’Inter, due entità che continuano ad amarsi follemente e che in un modo o in un altro stanno cercando di legarsi ad oltranza. Con un contratto in scadenza a giugno 2026, sia l’entourage del calciatore che la società nerazzurra stanno provando ad imbastire una trattiva che possa portare ad una fumata bianca che possa accontentare tutti e legare il giocatore a vita a questi colori. Certo, se poi arrivasse una grande offerta, nessuno potrebbe bloccare le parti ma questo è tutto un altro discorso.

Da mesi ci si rincorre nella speranza di giungere ad un accordo e da parte sua, l’attaccante nerazzurro continua a fare la sua parte, da grande professionista qual è, segnando gol su gol e fornendo tanti assist. Una serie di prestazioni autorevoli che stanno trascinando la squadra di Simone Inzaghi sulla vetta più alta in Serie A e verso gli ottavi di Champions League. Risultati che dovrebbero portare, a questo punto, anche al tanto agognato rinnovo di contratto.

Lautaro Martinez e l’annuncio improvviso

A parlare della situazione dell’attaccante argentino è Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che è intervenuto in diretta su TvPlay e ha detto: “Io dico che è molto importante per me e per Lautaro che l’Inter sia disposta ad ascoltarci per un nuovo contratto nonostante un contratto fino al 2026. Voglio ringraziare il club per questa possibilità. L’importante per me è la mentalità di vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, per entrambi vedremo”.

Lautaro Martinez e il dubbi sul futuro (La Presse, TVPlay)

Indubbiamente il volere dell’attaccante argentino è quello di firmare quanto prima il prolungamento del contratto e sotto questo aspetto il suo agente è stato abbastanza chiaro: “Penso che Lautaro sia in un momento della vita dove Milano e l’Inter gli hanno portato un orizzonte di tranquillità. A me piace tanto vedere, dicevo ad Ausilio, l’Inter che gioca un calcio molto importante con un progetto molto importante. Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere”.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

5 giorni ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

1 settimana ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

1 settimana ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

2 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

2 settimane ago