Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ciro Ferrara, l’emozionante dedica per suo figlio Giovanbattista: “Dottore, siamo orgogliosi di te”

Ciro Ferrara

L’emozionante messaggio dell’ex bandiera di Napoli e Juventus Ciro Ferrara per suo figlio Giovanbattista: il post è boom di like.

Pilastro del Napoli maradoniano dei due scudetti anni ’80 prima e poi della Juventus stratosferica degli anni ’90, Ciro Ferrara è uno dei difensori più forti ed apprezzati della sua generazione. Con i suoi 7 scudetti vinti è uno dei giocatori più decorati della storia della Serie A.

Ma oggi parliamo della vita privata di Ciro Ferrara. L’ex difensore della Nazionale azzurra è stato sposato, sino alla separazione avvenuta nel 2017, con Paola Pallonetto e i due hanno avuto tre figli: Benedetta, Giovanbattista e Paolo. Il secondogenito della coppia lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione, proprio in coppia con papà Ciro, a Pechino Express. E proprio Giovanbattista, qualche giorno fa, ha festeggiato un grande traguardo.

Il post di Ciro Ferrara

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Ciro Ferrara ha voluto fare una bellissima dedica a sua figlio Giovanbattista, fresco di laurea in Management presso l’Università di Torino. L’ex difensore di Napoli e Juventus ha scritto: “Caro Giovi, prima di oggi non avremmo mai pensato che le foglie di alloro avrebbero trovato spazio sul tuo capoccione, ma solo nel soffritto napoletano di nonna Lella. Ti sei laureato pure tu, a dispetto delle previsioni. Oggi è dunque un giorno che celebra la speranza e porta con sé un importante messaggio: devi sempre crederci, anche quando pensi che solo un miracolo potrebbe aiutarti. Dottore, siamo orgogliosi di te”.

Ciro Ferrara Giovanbattista Ferrara
Ciro Ferrara, la bellissima dedica per suo figlio Giovanbattista – (TvPlay.it / Instagram: @CiroFerrara)

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan dell’ex difensore, come tantissimi sono i messaggi dei colleghi vip. Il capitano della Nazionale Campione del Mondo 2006, Fabio Cannavaro, scrive: “Grande Giovi”, mentre il giornalista di Dazn, Pierluigi Pardo, ironizza rispondendo a papà Ciro: “Ok però adesso prendi quelle foglie che c’ho fame… daje Giovi”. L’attrice di Un Posto al Sole, Miriam Cundurro se la ride: “Ahahahhahah sto morendo, dopo questa dedica devi pagargli un bravo analista, detto ciò…complimenti Giovanni!”. 

Gestione cookie