Gemma ci riprova con l’ex Silvio, lui la rifiuta: la reazione della dama, choc a Uomini e Donne

Gemma ci riprova con l’ex Silvio, lui la rifiuta: la reazione della dama, choc a Uomini e Donne

Altro clamoroso colpo di scena nel parterre di Uomini e Donne per la storica dama Gemma Galgani: ecco cosa è successo.

Anche in questa stagione di Uomini e Donne è lei la grande protagonista del trono over (e non solo). Gemma Galgani, la storica dama torinese del programma di Maria De Filippi, da oltre dieci anni è una dei pilastri della trasmissione. E con buona pace dei rumors sull’addio al dating show circolate in questa estate, Gemma si è ripresa la scena.

Nelle prime settimane della nuova edizione, Gemma Galgani ha iniziato una frequentazione con Maurizio, terminata malissimo, nonostante un inizio incoraggiante. La scelta del cavaliere di approfondire la conoscenza anche con altre dame, infatti, ha indispettito la Galgani. In seguito Maurizio ha deciso di lasciare il programma con la dama Elena – anche se non è chiaro se torneranno o meno – ma non prima di essersi scontrato duramente sempre con la stessa Galgani.

La conoscenza con Silvio e il nuovo flop

Ma oggi parleremo di Gemma e di un altro cavaliere, Silvio. Tra i due, nella scorsa stagione, sembrava essere nato un certo feeling – visto anche dagli altri protagonisti in studio – eppure la scintilla non scattata. Durante le puntate successive non sono mancate frecciate da una parte e dall’altra. Ecco perché la notizia, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, del tentativo di riavvicinamento tra i due ha lasciato di stucco il grande pubblico. Gemma avrebbe infatti proposto a Silvio di ricominciare la frequentazione, ricevendo in cambio un secco rifiuto.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Uomini e Donne, dure accuse contro Gemma Galgani – (TvPlay.it / Instagram: @GemmaGalgani)

Sui social in molti si sono schierati dalla parte di Silvio, accusando Gemma di incoerenza. Non sono state dimenticare le parole della dama nei confronti di Silvio dei mesi scorsi e molti fan della trasmissione hanno criticato la dama, intravedendo in questo tentativo di riavvicinamento soltanto un modo per prendersi la scena. Di certo lascia perplessi la scelta di Gemma, dal momento che la dama – dopo la delusione con Maurizio – ha spiegato che vorrebbe darsi un po’ di tempo e conoscere nuovi cavalieri del trono. Per alcuni, ci sarebbe anche un’altra spiegazione: l’imminente arrivo sul trono di Ida Platano, che già nella scorsa stagione ha tolto molto spazio a Gemma nel programma, potrebbe aver spinto la dama a “creare” una nuova frequentazione. Sarà così? Staremo a vedere.

Gestione cookie