Maldini+in+Arabia+Saudita%3A+offerta+clamorosa+%7C+Cambia+la+sua+vita
tvplayit
/2023/11/18/maldini-in-arabia-saudita-offerta-clamorosa-cambia-la-sua-vita/amp/

Maldini in Arabia Saudita: offerta clamorosa | Cambia la sua vita

Published by
Matteo Sfolcini

Paolo Maldini avrebbe ricevuto un’offerta clamorosa dall’Arabia Saudita: i dettagli della mega proposta che cambierebbe la sua vita.

Nonostante i successi raggiunti insieme negli ultimi anni, il Milan ha deciso bruscamente di separarsi da Paolo Maldini al termine della scorsa stagione. L’addio dell’ex capitano e Massara ha completamente spiazzato i tifosi come la notizia di un suo possibile approdo in Arabia Saudita di cui si parla da qualche settimana.

Il calcio saudita non scherza e dopo aver convinto a suon di milioni una serie di allenatori e giocatori di altissimo livello proverà ad assicurarsi anche i migliori dirigenti in circolazione. Tra questi può esserci Maldini, libero da qualsiasi contratto dopo l’interruzione dell’incarico col club rossonero e alla ricerca di una nuova avventura.

La leggenda del Milan infatti, dopo aver dimostrato di essere molto competente anche fuori dal campo, vorrebbe restare nel mondo del calcio continuando la sua carriera da dirigente. La prossima sfida può essere proprio quella in Medio Oriente, i cui club stanno cercando di raggiungere quelli europei a furia di investimenti in questo settore.

Arabia Saudita, assalto a Paolo Maldini: tutta la verità

L’Arabia Saudita non vuole fermarsi e non si limiterà soltanto ad acquistare grandi calciatori come ha fatto vedere negli ultimi mesi. In questi giorni infatti starebbe avendo un approccio anche con Paolo Maldini per portarlo nello staff tecnico di una delle società più rinomate del paese per provarla a farla crescere anche sotto altri punti di vista.

Paolo Maldini, la rivelazione sull’offerta araba (LaPresse) – TVPlay.it

Nello specifico l’ex bandiera del Milan potrebbe accasarsi all’Al-Ittihad, i campioni in carica della Saudi Pro League che la scorsa estate hanno accolto Karim Benzema nella loro squadra e tante altre stelle. La conferma è arrivata durante la diretta di TVPlay dove il giornalista Fabrizio Biasin ha dato il suo riscontro positivo sulle indiscrezioni che circolano in queste ore.

Il noto tifoso dell’Inter ha approfondito questa ipotesi delineando il suo possibile futuro: “In Arabia Saudita sono interessati alla figura di Paolo Maldini e hanno mezzi molto convincenti. Il fatto che un monumento del calcio mondiale come Maldini abbia pretendenti mi sembra normale, anche in passato ha dimostrato che sceglie un ruolo solo quando è del tutto convinto, quindi staremo a vedere. In Italia però non lo vedremo al di fuori del Milan ma all’estero ci possono essere opzioni. Non so se il Manchester United sia una pista realistica, talvolta in Inghilterra lanciano nomi senza cose concrete”.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Infortunio Isaksen, che tegola per la Lazio: le ultimissime

Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…

8 ore ago

Firma con l’Inter fino al 2030, accordo raggiunto: estasi nerazzurra

Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…

9 ore ago

Il centravanti è scontento: assalto Milan, Allegri lo vuole in rossonero

Ricerca di un centravanti costante in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando vari…

11 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Juve: Spalletti ribalta i bianconeri

Manca ormai pochissimo all'inizio del big match della 14esima giornata di Serie A tra Napoli…

11 ore ago

Milan, c’è un problema Modric: Allegri deve correre ai ripari

Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…

1 giorno ago

Disastro Fiorentina, esonero Vanoli: ipotesi a sorpresa per il sostituto

La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…

1 giorno ago