Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Selvaggia Lucarelli, a poche ore dalla puntata di Ballando critiche durissime: “Chi ca**o sei? Donna poverina e sola”

Selvaggia Lucarelli

A poche ore dalla puntata di questa sera, è diventato virale un durissimo attacco contro la giurata Selvaggia Lucarelli.

Nelle ultime ore, una nuova polemica sta infiammando i social e vede tra i protagonisti uno dei giudici di Ballando con le Stelle. In attesa puntata di stasera sabato 19 novembre, su Rai Uno dalle 21.00 circa, Selvaggia Lucarelli ha avuto un durissimo scontro con lo speaker radiofonico Marzo Mazzoli.

Ma andiamo con ordine. Nella giornata di ieri, Selvaggia Lucarelli ha criticato apertamente alcune nomine per l’Ambrogino d’Oro, il massimo riconoscimento conferito dal Comune di Milano, per tutti i cittadini che si sono contraddistinti per dare lustro alla città meneghina. In particolare, sono due i nomi criticati dalla giornalista, il comico Andrea Pucci e, appunto, Marco Marzoli.

Nei confronti dell’ex conduttore di Colorado Pucci, Lucarelli ha ricordato alcune pesanti uscite contro l’attuale segretario del Partito Democratico Elly Schlein e la battuta, da più parti giudicata omofoba, contro l’influencer Tommaso Zorzi. Per quanto riguarda Marco Marzoli, la giornalista ha criticato il suo programma radiofonico, lo Zoo di 105, su Radio 105, definendolo pieno di bestemmie e imprecazioni.

Le parole di Marco Marzoli

A poche ore di distanza, lo speaker radiofonico e protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, ha pubblicato un video durissimo in cui risponde alla giornalista: “Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione. Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!”.

Selvaggia Lucarelli ha risposto, sempre sui social, pubblicando una serie di articoli che parlavano dell’uso delle bestemmie nel programma e scrivendo: “Qui non si bestemmia”. Ancora una volta Marzoli ha risposto sui social: “E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui Santina, nostra vittima di scherzi chiamata in diretta tira la bestemmia. Lei usa questo articolo per sottolineare che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy