Gavi, infortunio in Nazionale: le sue condizioni. Il diciannovenne talento del Barcellona finisce ko contro la Georgia: Xavi è in ansia
La Spagna e il Barcellona sono in ansia per Pablo Martin Paez Gavira, meglio conosciuto come Gavi. Il diciannovenne talentuoso centrocampista uscito dalla ‘Masia’, il sempre ricco e florido settore giovanile blaugrana, nel corso della sfida contro la Georgia valida come ultimo turno della fase di qualificazione ad Euro 2024, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a causa di un problema fisico. Il giovanissimo talento di origini andaluse, che nonostante i suoi appena diciannove anni è già diventato un titolare inamovibile delle Furie Rosse, sembra aver accusato un infortunio al ginocchio destro.
Le sue condizioni saranno valutate con attenzione nelle prossime ore, quasi certamente già nel corso della mattinata di lunedì, ma il timore è che si tratta di un problema piuttosto serio. Il tecnico del Barcellona, Xavi, è ovviamente in ansia: a questo punto punto Gavi rischia di saltare un numero significativo di gare fondamentali per la stagione blaugrana. Che l’infortunio del centrocampista andaluso sia piuttosto serio trova conferma nel gesto di Ferran Torres, attaccante e compagno di squadra nel Barcellona che dopo aver segnato il gol del 2-1 contro la Georgia ha esultato mostrando proprio la maglia di Gavi.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…