Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Barcellona, attento a Gavi: una big d’Europa è pronta allo scippo

Barcellona, assalto a Gavi: la bomba di mercato

Il Barcellona deve stare attento alla vicenda di Gavi che potrebbe dire addio a fine stagione: chi è la big d’Europa pronta all’assalto.

Il futuro di uno dei migliori talenti al mondo sta diventando un caso. Il Barcellona è in costante apprensione per Gavi che potrebbe incredibilmente cambiare squadra a fine stagione. Tutto perché i blaugrana, a causa del regolamento della Liga, non possono ancora tesserarlo come giocatore della prima squadra e questo scenario apre uno spiraglio per tutte le pretendenti, in particolare una big d’Europa.

Barcellona, assalto a Gavi: la bomba di mercato
Gavi, il Barcellona rischia di perderlo (TvPlay.it)

La vicenda Gavi sta preoccupando i tifosi del Barcellona che hanno sempre più paura di perdere il proprio gioiellino. Il suo primo contratto da professionista infatti non è valido secondo la federazione spagnola perché la società ha già superato il limite salariale di 200 milioni di euro.

A questo punto se il club non trovare al più presto una soluzione il classe 2004 potrebbe liberamente trasferirsi a costo zero a fine stagione. Un’ipotesi terribile per i catalani che favorirebbe, secondo quanto riportato da “Sky Sport Germania”, il Bayern Monaco pronto a sferrare l’assalto al 18enne se ci fosse la possibilità di intavolare una trattativa e chiudere il colpaccio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy