Milan%2C+annuncio+imminente%3A+cambia+tutto+in+societ%C3%A0
tvplayit
/2023/11/19/milan-annuncio-imminente-cambia-tutto-in-societa/amp/

Milan, annuncio imminente: cambia tutto in società

Published by
Simone Filippone

Il Milan è pronto ad accogliere un cambiamento epocale per il futuro in dirigenza: ecco cosa sta succedendo ai piani alti.

Il Milan ha vissuto dei momenti di up and down negli ultimi mesi. I tifosi rossoneri, infatti, nelle settimane passato, volavano con facilità fra i‘Pioli Out’ e i ‘Pioli is on fire’. 

La vittoria contro il PSG, che ha permesso al diavolo di rialzarsi da una posizione di classifica molto negativa in Champions League, ha aiutato il club a rifiatare dalle pesantissime critiche ricevute per l’avvio di campionato, a discrezione di molti, al disotto delle aspettative.

Nonostante il mister sia stato messo spesso in discussione, si è comunque deciso di andare avanti, ma l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha scelto di ritirarsi al termine della scorsa stagione, ha pesato nelle dinamiche di uno spogliatoio storicamente non semplicissimo.

Annuncio in arrivo? Guarda chi si rivede…

Negli ultimi giorni si era fortemente parlato di un contatto fra Ibrahimovic e Gerry Cardinale, per un ritorno dello svedese, che aiuterebbe a dare man forte ai rossoneri, ma stavolta all’interno della dirigenza.

Milan, annuncio imminente: cambia tutto in società – (LaPresse, TvPlay)

Un’indiscrezione confermata fortemente dalle parole di Zlatan, intercettato mentre era ai box della Ferrari in quanto ospite in occasione del GP di Las Vegas.

L’ex centravanti ha ammesso: ” “Quando l’annuncio al Milan? Vedremo…“. Non ha negato alcuna trattativa, avvalorando, anzi, la tesi: “Ne stiamo parlando“.

Oltre questo, nessun altro discorso sul calcio per Ibra, che ha quindi preferito parlare di Formula 1: “Che spettacolo la F1 qui, gli americani sanno come fare lo show. Sono un grande tifoso della Ferrari, ho portato bene con la pole”, ha raccontato cambiando discorso.

Già in precedenza lo svedese si era fatto vedere a Milanello, per dare una mano e garantire un po’ di fiducia alla piazza e l’appoggio al mister, che ha condotto il diavolo recentemente al tricolore numero diciannove.

Eppure non tutti la pensano allo stesso modo: una decina di giorni fa il portiere del Milan Mike Maignan era stato intercettato riguardo un possibile ritorno di Zlatan in rossonero.

L’estremo difensore francese, al contrario di quanto pensano i tifosi, ha risposto: “Io il nuovo Ibra? No, io sono Mike, sono glaciale, cerco di dare il meglio di me. Abbiamo perso un leader come Ibra ma abbiamo altri leader e dobbiamo andare avanti”, sentenziando poi con un “Zlatan non c’è più, il passato è dietro”.

Simone Filippone

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago