Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Futuro in una big per Thiago Motta: annuncio in diretta

Motta a Firenze

L’agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, ha parlato del futuro dell’allenatore del Bologna in diretta ai microfoni di TvPlay nella giornata di venerdì: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A

Il Bologna è senza dubbio una delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato di Serie A. I felsinei, che nella scorsa stagione sono passati nelle mani di Thiago Motta, in questa annata hanno strappato punti importanti a diversi top club del calcio italiano. Ad esempio, sia in casa dell’Inter che in casa della Juventus, la squadra allenata dall’ex giocatore del PSG ha strappato dei pareggi mettendo in mostra, oltre ad una grande offensiva, anche una fase difensiva di livello assoluto. Insomma, tante buone notizie in casa Bologna con una in particolare: la gestione tecnica. Thiago Motta sta infatti convincendo tutti con il suo lavoro preciso e meticoloso e i risultati lo stanno ripagando. Intervistato ai microfoni di TvPlay ne ha parlato anche Alessandro Canovi, agente dell’allenatore della squadra emiliana: “Tutti hanno i loro difetti, ma posso dire che lui una persona metodica, attenta ai dettagli che ama il suo lavoro, infatti aveva già scelto di fare l’allenatore quando ancora giocava al PSG. È una persona seria, coerente. Sa come conquistarsi la fiducia della piazza”. 

Canovi parla del possibile futuro di Thiago Motta in un top club

Non solo, Alessandro Canovi ha anche parlato del futuro di Thiago Motta. L’allenatore, che ha vestito la maglia della Nazionale italiana nonostante le origini brasiliane, negli ultimi mesi è stato accostato a diversi top club. Ecco le parole del suo procuratore in merito: “Futuro in una big? Ora è concentrato su quello che sta facendo col Bologna. Perché per lui non contano solo le partite, pensa molto ad ogni allenamento, ogni dettaglio è fondamentale per arrivare nelle migliori condizioni alla domenica”. 

Motta saluta Italiano
Thiago Motta saluta Vincenzo Italiano a Firenze – Lapresse

Poi uno sguardo a quanto accaduto nel passato e alle aspettative intorno al nome di Thiago Motta, già alla ribalta sin dai tempi delle giovanili del PSG: “Quando abbiamo fatto l’ultimo contratto col PSG, si parlava già di predestinato ad arrivare alla panchina dei parigini, ma poi ha allenato Genoa, Spezia e Bologna, quindi meglio non sognare troppo”. Il nome di Thiago Motta, nell’ultima estate, è stato accostato anche al Napoli per il post Luciano Spalletti, che ha invece virato sul profilo di Rudi Garcia, esonerato la scorsa settimana dal club azzurro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy