Con il pareggio rimediato questa sera a Leverkusen contro l’Ucraina, l’Italia di Luciano Spalletti si è qualificata aritmeticamente al prossimo Europeo.
L’Italia si è qualificata aritmeticamente al prossimo Europeo. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato questa sera a Leverkusen 0-0 contro l’Ucraina. Alla nostra Nazionale, di fatto, bastava il pareggio, considerando lo scontro diretto vinto a San Siro lo scorso settembre.
Nonostante la possibilità di chiudere la gara con due risultati su tre, l’Italia ha iniziato la gara con il piglio giusto. La squadra di Luciano Spalletti ha avuto diverse occasioni, soprattutto quelle capitate a Chiesa e Frattesi, ma non è riuscito a sbloccare la gara.
La nostra Nazionale, di fatto, nell’ultima mezz’ora ha sofferto il fatto di non aver segnato, visto che l’Ucraina ha avuto un paio di opportunità per segnare il gol qualificazione, facendo tremare tutti i tifosi italiani. Il brivido più grande è arrivato al 93’, ovvero quando c’è stato il contatto in area di rigore azzurra tra Cristante e Mudryk, ma sia l’arbitro Manzano che il VAR, fortunatamente per la squadra di Spalletti, non hanno ravvisato gli estremi per dare un calcio di rigore.
Massimiliano Allegri è chiamato a correre ai ripari per sistemare un problema in casa Milan…
La sconfitta contro il Sassuolo è stata l'ulteriore mazzata di una stagione partita malissimo in…
Luciano Spalletti fa sognare i tifosi della Juve alla viglia della super sfida sul campo…
Manca pochissimo all'inizio di Inter-Como: c'è una clamorosa esclusione in casa nerazzurra come evidenziano le…
Inter, Milan e Juve sono pronte a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in vista di gennaio: ecco chi potrebbe vestire…