Con il pareggio rimediato questa sera a Leverkusen contro l’Ucraina, l’Italia di Luciano Spalletti si è qualificata aritmeticamente al prossimo Europeo.
L’Italia si è qualificata aritmeticamente al prossimo Europeo. Gli azzurri, infatti, hanno pareggiato questa sera a Leverkusen 0-0 contro l’Ucraina. Alla nostra Nazionale, di fatto, bastava il pareggio, considerando lo scontro diretto vinto a San Siro lo scorso settembre.
Nonostante la possibilità di chiudere la gara con due risultati su tre, l’Italia ha iniziato la gara con il piglio giusto. La squadra di Luciano Spalletti ha avuto diverse occasioni, soprattutto quelle capitate a Chiesa e Frattesi, ma non è riuscito a sbloccare la gara.
La nostra Nazionale, di fatto, nell’ultima mezz’ora ha sofferto il fatto di non aver segnato, visto che l’Ucraina ha avuto un paio di opportunità per segnare il gol qualificazione, facendo tremare tutti i tifosi italiani. Il brivido più grande è arrivato al 93’, ovvero quando c’è stato il contatto in area di rigore azzurra tra Cristante e Mudryk, ma sia l’arbitro Manzano che il VAR, fortunatamente per la squadra di Spalletti, non hanno ravvisato gli estremi per dare un calcio di rigore.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…