Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ucraina-Italia, Donnarumma divide: rabbia social

Donnarumma

L’Italia sta giocando in questi minuti contro l’Ucraina, ma bisogna segnalare in questi minunti anche la rabbia social su Donnarumma.

L’Italia si sta giocando in questi minuti la qualificazione al prossimo Europeo. Gli azzurri, infatti, stanno disputando a Leverkusen il match decisivo contro l’Ucraina per staccare il pass per partecipare alla massima competizione europea per nazionali.

Il risultato, al momento, è fermo sullo 0-0, ma bisogna registrare tante occasioni per entrambe le squadre. L’Italia è sicuramente quella che ha avuto le opportunità più importanti, soprattutto quelle capitate a Chiesa e Frattesi, ma anche l’Ucraina si è resa più volte pericolosa. 

Una di queste occasioni della Nazionale ucraina è figlia proprio di un errore di Gigio Donnarumma. Al 66’, infatti, è arrivata direttamente da una rimessa laterale, dove c’è stato un incredibile malinteso tra Di Lorenzo e l’estremo difensore che, però, si è fatto trovare pronto sul tiro di Mudryk

Tuttavia, nonostante la parata, sui social, soprattutto su X, in molti si sono arrabbiati con lo stesso Donnarumma: “Non mi ha mai dato sicurezza. E capace di grandi parate o di grandi caz…e”, mentre un altro tifoso è ancora più netto.: “Mamma mia che uscita criminale di Donnarumma”.

Gestione cookie