Messi-Cristiano+Ronaldo%2C+nuova+sfida+clamorosa%3A+quando+si+scontreranno+i+due+rivali
tvplayit
/2023/11/22/messi-cristiano-ronaldo-nuova-sfida-clamorosa-quando-si-scontreranno-i-due-rivali/amp/

Messi-Cristiano Ronaldo, nuova sfida clamorosa: quando si scontreranno i due rivali

Published by
Marco Di Nardo

Messi e Cristiano Ronaldo pronti nuovamente a sfidarsi per un ultimo e grande confronto tra due che hanno fatto la storia del calcio.

Messi contro Cristiano Ronaldo: una sfida che per anni ha interessato e appassionato milioni di tifosi e amanti del calcio. Prima andando a riguardare le sfide tra Manchester United e Barcellona e poi quelle tra il club catalano e il Real Madrid. Uno scontro a distanza e perenne tra i due campioni che, pur hanno fatto incetta di titoli pur di aggiudicarsi a fine anno il Pallone d’Oro. A conti fatti, il numero maggiore di premi personali se l’è aggiudicato l’argentino ma solo perché è riuscito a vincere di più con la sua Nazionale.

Nonostante ciò, il portoghese continua a dare il massimo anche in Arabia Saudita perché vuole continuare a dimostrare di essere ancora lui il numero uno al mondo e di essere in grado di poter fare bene nonostante l’età. In effetti, Messi ha 36 anni mentre Cristiano Ronaldo ne ha 38 e questo, sta anche ad indicare che entrambi stanno per terminare la loro brillante carriera calcistica. Difatti, le loro attuali squadre starebbero ad indicare anche questo.

Messi-Cristiano Ronaldo, nuova sfida

Nonostante ciò, il fatto che prossimamente i due potrebbero sfidarsi per l’ennesima volta, sta elettrizzando l’intero mondo del calcio e tutti gli appassionati di questo sport. Ebbene sì, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi giocheranno di nuovo l’uno contro l’altro nella “Riyadh Season Cup”, l’evento organizzato da Riyadh Season che si terrà nel 2024.

Messi sfida di nuovo Cristiano Ronaldo (La Presse, TVPlay)

Un triangolare dove l’Inter Miami dell’attaccante argentino ex PSG e Barcellona sfiderà l’Al Hilal e l’Al Nassr. Uno scontro importante tra Messi e Cristiano Ronaldo che finalmente, a distanza di tempo potranno nuovamente sfidarsi in una partita cercando di dimostrare per l’ennesima volta tutto il loro valore. Chi dei due sarà più bravo, riuscirà a trascinare la propria squadra alla vittoria. Una sorta di soddisfazione per entrambi, che non smettono mai di sfidarsi nonostante l’età e al di là del fatto che ormai siano giunti a fine carriera.

Dunque, ancora pochi mesi e lo scontro tra questi due grandi campioni che per anni hanno incantato con le loro giocate e i loro gol si sfideranno per l’ennesima volta in Arabia Saudita. Che sia la volta decisiva che Cristiano Ronaldo riesca finalmente a dimostrare di essere lui il numero uno definitivamente.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Affare a sorpresa Inter, Ausilio cambia strategia: quasi 30 milioni

L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…

5 ore ago

Rabiot torna in Serie A: l’annuncio non lascia dubbi

Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…

7 ore ago

Inter, decisione netta per un nerazzurro: succederà già da oggi

L'Inter si sta preparando per la stagione in arrivo con Chivu, ma nel frattempo è…

10 ore ago

Atalanta, salti di gioia per Juric: 25 milioni per il colpo in attacco

Grande gioia per Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini approdato alla…

17 ore ago

Napoli, colpo di scena per sostituire Lukaku: si tratta di un vero inedito

Colpo di scena sul mercato del Napoli, alla ricerca di un centravanti per sostituire Romelu…

18 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: lascia la Roma e resta in Serie A

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma e proseguire la sua avventura in Serie A. Attenzione alle…

1 giorno ago