Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Escluso contro Juve e Inter: colpo di scena in Serie A

Serie A, esclusione eccellente: salta Juve e Inter

In Serie A ci sarà un’esclusione eccellente per i big match contro Juve e Inter: il motivo del colpo di scena che spiazza i tifosi. 

Dopo la pausa Nazionali è tutto pronto per la ripresa della Serie A che scenderà in campo per la 13.a giornata. Al rientro dalla sosta però esclusioni e infortuni ci saranno diverse sorprese per alcune squadre. In particolare un club non potrà avere a disposizione un giocatore nei prossimi big match contro Juve e Inter creando più di qualche problema all’allenatore.

Un colpo di scena che ha spiazzato e allo stesso tempo preoccupato i tifosi considerando le poche alternative in quel reparto. Nello specifico la squadra in questione è il Napoli, atteso sulla carta da un calendario molto complicato in occasione del ritorno in panchina di Walter Mazzarri che ha preso il posto dell’esonerato Rudi Garcia.

Dopo il secondo debutto in azzurro sul campo dell’Atalanta, i partenopei saranno di scena al Bernabeu nell’affascinante sfida al Real Madrid in Champions League prima di affrontare i nerazzurri e i bianconeri in campionato. Una serie infernale di impegni in cui oltre all’incognita Osimhen non ci sarà sicuramente un altro elemento d’attacco.

Serie A, tegola per il Napoli: il comunicato sull’infortunio

Non c’è pace in casa che, dopo l’infortunio subito da Meret, perde un altro giocatore a seguito delle partite di Nazionale. In attesa di capire le condizioni di Zielinski e Osimhen in vista delle prossime partite, c’è una nuova tegola per Mazzarri. Oltre a dover giocare col portiere di riserva (Gollini) avrà anche una risorsa in meno in zona offensiva.

Serie A, che tegola: nuovo infortunio per il Napoli
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli (LaPresse) – TVPlay.it

Al momento ha fatto pochissime presenze e non ha mai lasciato il segno ma Jesper Lindstrom poteva rendersi utile in queste settimane molto intense. Il classe 2000 invece, utilizzato col contagocce da Rudi Garcia, precisamente sette volte in Serie A (solo una titolare) e due in Champions League, dovrà restare ai box per un po’ di tempo.

Il motivo, come spiegato nel comunicato della società, è “una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro” riportata nell’ultima partita con la Danimarca. Un match inutile a livello di classifica contro l’Irlanda del Nord che è costato un problema fisico non banale all’ex Eintracht Francoforte, costretto a stare fuori almeno per 15/20 giorni. La speranza è non andare troppo per le lunghe, provando a rientrare nella prima metà di dicembre ma certamente sarà assente per il prossimo ciclo di partite.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy