Intervento+al+ginocchio+a+Roma%3A+sabato+il+big+match
tvplayit
/2023/11/23/intervento-al-ginocchio-a-roma-sabato-il-big-match/amp/

Intervento al ginocchio a Roma: sabato il big match

Intervento al ginocchio presso la clinica Villa Stuart in un momento critico della stagione, lasciando tutti esterrefatti dalla notizia.

Ci sono cose nella vita che non si possono programmare, bisogna farle e basta. Un esempio è l’intervento al ginocchio. Un qualcosa che in quel momento va fatto, a prescindere da quel che si è tenuti a fare, perché ne va della propria salute. Peccato che, chi è nel mondo del calcio, subire un’operazione del genere vuol dire anche dover pagare delle conseguenze nel breve periodo.

Significa anche doverne tenerne conto e darne conto alla propria società di appartenenza se si è in un determinato momento della stagione. Se poi si riveste il ruolo di factotum del club come Aurelio De Laurentiis, allora tutto diventa ancora più complicato. Ebbene sì, colui che si è dovuto sottoporre all’intervenuto presso la clinica Villa Stuart è il presidente del Napoli.

Intervento al ginocchio: il comunicato del club

A confermarlo in una nota è stato lo stesso Napoli sul proprio sito ufficiale: “Aurelio De Laurentiis è stato sottoposto oggi presso la clinica Villa Stuart di Roma a un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. De Laurentiis è arrivato in clinica alle 16 ed è stato dimesso alle 20. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani”.

De Laurentiis operato al ginocchio (La Presse, TVPlay)

Essendo stato subito dimesso, vuol dire che il numero uno del club partenopeo potrà comunque, con la dovuta cautela, riprendere il proprio ruolo e il proprio lavoro. Certamente, apprendere una notizia del genere non ha fatto piacere a nessuno, anche se l’esito finale dell’intervento è stato positivo.

Resta solo da capire il motivo che ha portato il numero uno azzurro a sottoporsi ad un intervento del genere e se dovrà ritornare dal professor Mariani e tra quanto tempo per una visita di controllo. La speranza, e non solo per tutti i tifosi del Napoli, è che possa riprendersi quanto prima dalla convalescenza, in modo tale da poter guidare nuovamente la società.

Dunque, non resta che attendere le prossime settimane per comprendere quali saranno gli sviluppi di tale vicenda e se si avrà modo di avere altre informazioni in merito. Intanto, i tifosi partenopei possono tirare un sospiro di sollievo per il fatto che Aurelio De Laurentiis sia stato dimesso subito dopo l’intervento e che lo stesso sia riuscito senza complicazioni di alcun genere.

Marco Di Nardo

Recent Posts

PELLEGATTI: “FONSECA, NIENTE MILAN. ANDRA’ AL MARSIGLIA. CONTE LONTANO DALL’IDEA DELLA DIRIGENZA”

L'intervento completo del giornalista Carlo Pellegatti, esperto del mondo Milan  "MI E' STATO DETTO CHE…

2 ore ago

BARGIGGIA: “ALLEGRI ALLENATORE SUPERATO. CONTE NON E’ CONVINTO DEL NAPOLI”

L'intervento completo di Paolo Bargiggia su TvPlay "IL CALCIO NON E' COME IL TENNIS. LA…

3 ore ago

ESCLUSIVA | Soulé a TvPlay: “Il mio futuro? Penso solo alla salvezza con il Frosinone. Roma? Paredes e Dybala…” – VIDEO

L'attaccante del Frosinone Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni a…

2 giorni ago

MAURO BONOMI: “THIAGO MOTTA ALLA JUVE? SAREBBE UNA FOLLIA. BUONGIORNO E’ SOTTOVALUTATO”

L'ex calciatore di Lazio, Torino e Napoli Mauro Bonomi è intervenuto ai microfoni di TvPlay…

2 giorni ago

BARGIGGIA: “IL MILAN LAVORA SU CONCEICAO. OGGI KVARATSKHELIA NON VUOLE RINNOVARE CON IL NAPOLI”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TvPlay "LA JUVE HA PERSO FEROCIA…

3 giorni ago