Rientrato dalla sosta per gli impegni con la Nazionale, Gigio Donnarumma si è reso autore di un clamoroso errore nel big match tra PSG e Monaco.
A seguito del vantaggio firmato da Goncalo Ramos, il PSG regala una rete al Monaco. O meglio, Donnarumma regala un cioccolatino a Minamino che in area di rigore non può sbagliare. Infatti, il portiere della Nazionale si è visto pressare da un avversario e ha avuto fretta a rinviare con i piedi. Peccato però che il suo destro sia finito addosso all’attaccante monegasco, che senza troppi indugi ha caricato il sinistro e ha insaccato in rete da pochi passi.
Sui social si leggono critiche nei confronti del portierone di Castellammare: “La colpa è di chi dice a #Donnarumma di giocare coi piedi. Semplicemente non è capace”. Qualcun altro, sarcasticamente ricorda: “Ricordiamo sempre che Gianluigi Donnarumma detto Gigio da Castellammare è titolare fisso, indiscusso ed indiscutibile in Nazionale. E tutto questo perché è stato bollato come prodigio a 16 anni e si è risparmiato la gavetta a differenza di Vicario”. Spuntano anche meme e paragoni con personaggi Disney, come nel seguente caso.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…