Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Federica Nargi strega i social in intimo di pizzo nero: bellissima

Federica Nargi

Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la Notizia e compagna di Alessandro Matri, ha stregato i social con alcuni scatti in intimo.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi, è uno degli ex volti più noti del programma satirico di Antonio Ricci. Negli anni è diventata una conduttrice e una star social, e oggi è amatissima dal grande pubblico. Con Costanza Caracciolo, dal 2008 al 2012 ha formato una delle coppie più apprezzate della trasmissione di Canale 5.

Federica Nargi vive dal 2009 una relazione con l’ex centravanti della Juventus Alessandro Matri.

Gli scatti di Federica Nargi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale Federica Nargi – che sulla popolare app vanta 4,3milioni di followers – ha pubblicato una serie di scatti che hanno stregato i fan. Intimo di pizzo nero, fisico scultoreo, la compagna di Alessandro Matri si è mostrata in tutta la sua bellezza. Nargi scrive: “La femminilità non ha regole o limiti . Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”. Ma qual è il segreto di bellezza dell’ex velina di Striscia la Notizia? Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Nargi ha parlato della sua routine quotidiana tra allenamento e dieta. Ha raccontato: “ Per me allenarsi non vuol dire solo stare in forma, ma anche dedicare del tempo, non solo al mio benessere fisico, ma anche mentale”.

Federica Nargi
Gli scatti in intimo di pizzo di Federica Nargi – (TvPlay.it / Instagram: @FedericaNargi)

Federica Nargi ha poi continuato: ““Sono sempre stata costante negli allenamenti, anche durante il periodo estivo. Ammetto che, ogni tanto, rischio di perdere la motivazione. Ma la ritrovo prefissandomi degli obiettivi personali. Non sarei io senza la mia energia, la mia iperattività e la mia voglia di fare 10 cose contemporaneamente”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy