Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio esce sconfitto e Tancredi e Matilde…

Il Paradiso delle Signore Vittorio

Anticipazioni dal 25 novembre al 1 dicembre della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore: tutto quello che c’è da sapere.

Anche questa ottava stagione della serie cult di Rai Uno, in onda tutti i giorni dalle 15.55 circa, Il Paradiso delle Signore, sta riscuotendo un grande successo, con una media share del 18% circa, con un punte del 20%. Una stagione ricca di incredibili colpi di scena e di ritorni.

Intanto, la Rai ha fatto sapere che dall’8 dicembre andranno in onda le puntate a tema natalizio della soap. Anche per quest’anno, infatti, la soap continuerà anche durante la programmazione estiva senza fermarsi. Ma andiamo a scoprire le anticipazioni dal 25 novembre al 1 dicembre prossimo.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Tancredi si è svegliato dal coma: vittima di un incidente stradale, il marito di Matilde vede svanire per sempre la possibilità di recuperare l’uso totale della gamba. Ma ci sono anche altri pensieri che attagliano il socio di Umberto Guarnieri. Matilde è sempre stata vicino a suo marito e Tancredi deciderà, contro il parere dei medici, di richiedere subito le dimissioni. Ma l’incubo di Tancredi si materializza a breve: Matilde verrà a conoscenza della verità sull’incendio al mobilificio della famiglia Frigerio a Torino. L’uomo implorerà sua moglie di ascoltare la sua versione dei fatti, ma le prove sono schiaccianti e Matilde non vorrà nemmeno passare un altro minuto nella loro casa.

Tancredi deciderà di recarsi a casa di Vittorio, sicuro di trovare lì Matilde, ma a casa Conti non troverà nessuno. Rientrato a casa sua, scoprirà del ritorno di Matilde, la quale però vuole solo comunicargli un’importante decisione presa. La Sant’Erasmo deciderà di allontanarsi per i giorni successivi da Milano, ma Tancredi – che spera di poter far tornare sui suoi passi sua moglie – ha sbagliato i suoi calcoli. La verità sull’incendio del mobilificio di famiglia ha incrinato per sempre il loro matrimonio ma il suo avversario non è certo Vittorio.

Il Paradiso delle Signore Vittorio Matilde
Il Paradiso delle Signore Vittorio perde Matilde – (TvPlay.it)

Come ricordiamo, Vittorio, venuto a conoscenza della verità dei fatti di Torino, ha concesso a Tancredi il tempo per raccontare di sua spontanea volontà la verità, cosa che non ha fatto. Matilde però è delusa anche dal Conti: lei si fidava di lui e recentemente lo ha anche aiutato con il caso di Ezio Colombo. Vittorio non le ha detto la verità, anzi ha usato i fatti come “ricatto” morale nei confronti di Tancredi. Alla fine Matilde arriverà ad una decisione drastica: dovrà allontanarsi da entrambi. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy