Leao+torna+con+la+Fiorentina%2C+l%E2%80%99annuncio+sorprende+i+tifosi+del+Milan
tvplayit
/2023/11/24/leao-torna-con-la-fiorentina-lannuncio-sorprende-i-tifosi-del-milan/amp/

Leao torna con la Fiorentina, l’annuncio sorprende i tifosi del Milan

Published by
Niccolò Matteucci

Grossa sorpresa per i tifosi del Milan in arrivo per sabato sera, per il match contro la Fiorentina infatti ci sarà anche Leao. 

Dopo la pausa per le nazionali i campionati sono pronti a ripartire e così anche la Serie A. Il nostro torneo presenta un trittico sfide che coinvolgono le prime sei squadre e che si preannuncia molto carico di adrenalina visto che la classifica potrebbe essere sconvolta. Tra le gare più delicate figura sicuramente il match di sabato sera a San Siro tra il Milan e la Fiorentina. I rossoneri sono terzi, ma hanno altre tre squadre con il fiato sul collo, tra cui gli stessi viola che, in caso di vittoria, aggancerebbero il Diavolo.

La squadra di Vincenzo Italiano aveva dato segnali di ripresa nell’ultimo turno prima della pausa vincendo contro il Bologna e riuscendo a interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Stefano Pioli invece ad eccezione del match di Champions League contro il PSG non hanno ottenuto nemmeno una vittoria nell’ultimo mese.

L’infermeria non sorride a nessuno, con i toscani che dovranno rinunciare sicuramente a Kayode e Beltran, oltre che ovviamente a Dodò e Castrovilli, a cui va aggiunto Ranieri squalificato. I rossoneri però sono decisamente messi peggio e mentre si parla sempre di più dell’incredibile ipotesi di vedere il 15enne Francesco Camarda in campo, l’annuncio di Leao riaccende la speranza nei tifosi milanisti.

L’annuncio ufficiale di Leao per Milan-Fiorentina

Un Milan a dir poco “incerottato” si prepara ad affrontare la delicatissima sfida casalinga contro la Fiorentina in programma per domani sera. Il morale dopo il pareggio di Lecce è a terra e come se non bastasse ci si mettono anche gli infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Okafor, che rende ancora più grave la crisi del reparto avanzato di Pioli, al punto che è diventato sempre più concreta l’ipotesi di vedere in campo addirittura il 15enne Camarda. A sollevare il morale però ci ha pensato Rafael Leao.

Rafael Leao – Lapresse

I tifosi rossoneri sanno bene di dover vincere per forza, sia per non perdere contatto con le prime due che al tempo stesso non essere sorpassati dalle inseguitrici. Per farlo però dovranno affidarsi a Jovic o addirittura Camarda una prospettiva che realisticamente non offre grandi motivi di entusiasmo.

Ecco perché Leao ha deciso di caricare l’ambiente con un tweet con il quale non solo proclama che il Milan tornerà a vincere, ma annuncia anche la sua presenza a San Siro. “Domani ci vediamo a San Siro tutti insieme per tornare a vincere!!” ha tweettato il 24enne attaccante portoghese, che però essendosi infortunato nella gara contro il Lecce sarà allo stadio, ma in veste di tifoso in tribuna.

 

Niccolò Matteucci

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 settimana ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago