Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vanessa Incontrada cuore di mamma: il figlio è cresciuto ed è la sua fotocopia

Vanessa Incontrada

Lo scatto della conduttrice di Zelig e attrice Vanessa Incontrada insieme a suo figlio è boom di likes: sono identici.

Lei è una delle conduttrici ed attrici più amate dal grande pubblico nostrano, da oltre vent’anni protagonista del piccolo schermo e al timone di alcune delle più famose trasmissioni tv. Nella serata di ieri è tornata sul palco del programma comico Zelig, formando di nuovo la coppia d’oro di casa Mediaset insieme a Claudio Bisio.

Nelle scorse settimane, invece, ha condotto la prima parte di stagione del tg satirico Striscia la Notizia, insieme al comico e attore napoletano Alessandro Siani. Ma oggi parliamo della vita privata della conduttrice, anche se Incontrada ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori, nonostante la grande popolarità.

Vanessa Incontrada: vita privata

Lo scorso anno, Vanessa Incontrada ha rivelato di essere tornata single, dopo quasi 15 anni di relazione con Rossano Laurini. Nel corso di un’intervista, l’attrice ha infatti confessato: “Con Rossano è un momento di riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio. Siamo e saremo legati a vita”. I due, negli ultimi mesi, si sono riavvicinati molto e oggi sembrerebbero tornati insieme. La coppia nel 2008 ha avuto un figlio, Isal: Vanessa e Rossano, negli anni scorsi, hanno anche parlato apertamente di nozze, anche se il grande passo non è ancora avvenuto.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, lo scatto con Rossano Laurini e il figlio della coppia – (TvPLAY.IT / iNSTAGRAM: @vANESSAiNCONTRADA)

In un’intervista rilasciata qualche mese fa, invece, Vanessa Incontrada ha parlato della possibilità di allargare la famiglia: “Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie