Amici%2C+anticipazioni+26+novembre%3A+due+clamorose+eliminazioni+%7C+Scontro+acceso+tra+i+professori
tvplayit
/2023/11/25/amici-anticipazioni-26-novembre-due-clamorose-eliminazioni-scontro-acceso-tra-i-professori/amp/

Amici, anticipazioni 26 novembre: due clamorose eliminazioni | Scontro acceso tra i professori

Published by
Mattia Senese

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 26 novembre del programma cult Amici, condotto da Maria De Filippi: cosa succederà.

Torna con un nuovo appuntamento il talent show più famoso della televisione italiana capace, in oltre vent’anni di successi di diventare una vera e propria fucina di talenti. Domenica 26 novembre inizieremo ad entrare nel vivo di questa edizione e la puntata ci regalerà diversi colpi di scena. Come di consueto, le registrazioni sono avvenute mercoledì scorso e, dunque, sono disponibili diversi spoiler. tutti molto importanti.

Cosa accadrà il 26 novembre

Tanti gli ospiti in studio: si parte con Gaia, ex star del programma, che ha cantato il suo ultimo brano Tokyo, per poi passare a Luigi Strangis, anche egli ex della trasmissione, che si è esibito con il nuovo singolo Fottuta libertà; in più, in studio, ospite anche Giovanni Iovino, che interpreta Giovannino in Tu Si Que Vales. Nella scorsa puntata alcuni allievi hanno chiesto alcuni allievi di fare una gara, ma a fare i giudici saranno stati loro stessi: Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy e Sarah, si sono dunque ritrovati in area relax a differenza del restante gruppo. Su richiesta della Celentano e di Zerbi, l’ultimo e il penultimo sarebbero andati in sfida, i professori – sulla sfida – avrebbero potuto mettere un veto.

Ad avere la peggio sono state Chiara, che ha perso contro Lucia che ora è un’allieva di Emanuel Lo; e Stella, battuta da Martina che da oggi sarà un’allieva della Pettinelli. In seguito è finito in sfida, con il sì di Todaro, Nicholas che dovrà esibirsi contro Michele: ma tutto questo, giudicato da Nancy Berti, sarà visibile la prossima settimana, dal momento che è stato tutto messo in ghiaccio. Salvati dai loro professori Kumo, Holy e Sarah.

Passiamo alla gara di canto, giudicata da Orietta Berti. L’ex opinionista del GF, ha dato 10 a Mew che ha interpretato Ovunque sarai di Irama. Non ha partecipato alla gara Matthew, che ha lasciato la casetta a causa di un grave lutto. Dietro a Mew, in ordine di classifica, Lil Jolie, Petit, Hayle, Mida, Holden, Sarah, Holy Francisco. Per la gara di ballo, la classifica seguente: Dustin, Kumo, Sofia, Marisol, Giovanni, Gaia, mentre Simone ha riavuto la sua maglia. In seguito, gara di improvvisazione di ballo votata da Marcello Sacchetta tra Lucia, Gaia e Marisol, vinta da Gaia – che ha riottenuto la maglia – che ha ottenuto una borsa di studio a Chigago.

Infine, gli allievi sono stati richiamati da Maria De Filippi: tema, ancora una volta, le pulizie della casetta. Ma questa volta sono stati fatti anche dei nomi, quelli di Holden, Mida e Hayle. Per il primo, maglia sospesa per volontà di Rudy Zerbi.

Mattia Senese

Recent Posts

Juve, annuncio e tegola Vlahovic: “Stagione compromessa”

Non giungono buone notizie in casa Juventus per quello che riguarda le condizioni di Dusan…

15 ore ago

Milan, c’è un problema Rabiot, tifosi chiamati a risolverlo quanto prima

Tornato in campo dopo l'infortunio in occasione del derby contro l'Inter, Adrien Rabiot si è…

17 ore ago

Inter, rinforzo inaspettato a centrocampo: è già in città

L'Inter torna al successo in campionato: la squadra di Chivu, inoltre, si ritrova con un…

18 ore ago

Roma, via libera della società per il colpo scudetto: affare da 30 milioni

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma corre ai ripari: pronto un super colpo…

19 ore ago

Chivu vuota il sacco: la verità su Lautaro Martinez

Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…

1 giorno ago

Vlahovic-Juve, tutto finito: c’è il nome del nuovo club

L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…

1 giorno ago