Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ballando con le Stelle, conoscete l’ex compagno di Lucrezia Lando? Anche lui star del programma

Lucrezia Lando

Conoscete l’ex compagno della ballerina Lucrezia Lando? Anche lui star del programma Ballando con le Stelle: ecco chi è.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto in prima serata il sabato sera da Milly Carlucci. Stiamo parlando della ballerina e coreografa Lucrezia Lando, in questa edizione in coppia con Lorenzo Siffredi. La Lando fa parte del cast ufficiale del programma da diversi anni: nel 2018 è stata scelta dalla padrona di casa. In precedenza non era riuscita a superare i provini di Amici, ma il tempo ha dato ragione alla Carlucci sul suo talento e presenza scenica.

L’ex compagno di Lucrezia Lando

Non tutti sanno che Lucrezia Lando ha avuto una relazione con uno degli ex protagonisti di Ballando con le Stelle, ovvero il ballerino Marco De Angelis, che non ha preso però parte a questa 18esima edizione del programma di Milly Carlucci. I due ufficializzarono la loro relazione nel 2020, dopo diverse settimane di rumors, ma dopo qualche anno la storia d’amore è finita. Marco e Lucrezia, hanno oggi un buon rapporto, come raccontato dalla stessa ballerina nel corso di un’intervista rilasciata a Di PiùTv. Ha infatti rivelato: “A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita. Sento il bisogno di concentrarmi su di me, a pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni, in una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione. Marco De Angelis la pensa come me”.

Marco De Angelis
Marco De Angelis, ballerino di Ballando ex compagno di Lucrezia Lando – (TvPlay.it / Instagram: @LucreziaLando)

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un possibile flirt tra Lucrezia Lando e Lorenzo Siffredi, in gara in coppia a Ballando con le Stelle. Alcuni protagonisti del programma di Milly Carlucci, come ad esempio Rossella Erra, hanno lasciato intendere che tra i due sia scattato un bacio. Qualche giorno fa, il figlio di Rocco Siffredi, ospite proprio con la sua compagna di ballo ed insegnante a La volta buona da Caterina Balivo, ha rivelato: “Se mi piace? Sì, in realtà perché no? L’ho già baciata sì, è successo. Mi piacerebbe portarla in un posto romantico a Budapest, dove vivo. È un posto rialzato, dove si vede la città. Potrebbe scattare qualcosa”.

E ancora: “Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità, è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca”. Lucrezia Lando ha invece chiosato: “Se stiamo davvero insieme? Siete troppo curiosi, io sono molto riservata e non rilascerò mai commenti. Lasciamolo dire agli altri che ci hanno visto”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy