Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Domenica In, Mara Venier stoppata dalla Rai: due interviste non andranno in onda il 26 novembre

Mara Venier

La puntata di domenica 26 novembre di Domenica In di Mara Venier è stata tagliata: ma cosa è successo? La decisione della Rai.

Nella giornata di domani, domenica 26 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk principe della domenica televisiva italiana: Domenica In. Il programma di Mara Venier, che sta riscuotendo anche quest’anno un grandissimo successo, però, non andrà in onda in versione integrale.

Ma come mai? La decisione è stata presa dalla Rai a pochi giorni dalla messa in onda e dall’annuncio di due attesissime interviste (una di queste già realizzata) a due amatissimi vip nostrani. La scelta ha scatenato un’accesa polemica sui social da parte dei telespettatori.

Cosa accadrà domani 26 novembre a Domenica In

Due domenica fa, Domenica In si è fermato a causa dei problemi di salute di Mara Venier, che ha contratto il Covid. Oggi la conduttrice sta bene e già domenica scorsa ha ripreso il timone della trasmissione. Ma, domani 26 novembre, la puntata durerà meno di un’ora e mezza in toto, dal momento che dalle 15.55 circa andrà in onda su Rai Uno, Junior Eurovision Song Contest. Lo show musicale era previsto per lo stesso orario su Rai Due ma, ancora una volta, il tennis internazionale ha modificato i palinsesti della rete pubblica. Su Rai Due andrà in onda la Coppa Davis.

Mara Venier
Domenica In stoppata dalla Rai – (TvPlay.it)

La scelta della Rai avrà ripercussioni non solo su Domenica In. Il talk di Francesca Fialdini verrà sospeso per il 26 novembre ed è già la seconda volta che la conduttrice non andrà in onda in poche settimane per lo spostamento dei palinsesti. Stop dunque a Da noi…a ruota libera!. Ma torniamo a Domenica In: nei giorni scorsi sono state annunciate due importanti interviste, una a Fedez ed una a Belen Rodriguez. Da l’importanza dei personaggi vip – Fedez raramente si concede alla tv e Belen parlerà per la prima volta dalla rottura in estate con Stefano De Martino – la redazione ha deciso di far slittare le due interviste a domenica 3 dicembre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy