Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monica Bellucci, com’è diventata oggi sua figlia Deva: bellissima, sono identiche

Monica Bellucci

Com’è diventata oggi Deva Cassel, primogenita della diva Monica Bellucci e Vincent Cassel: bellissimo come la mamma.

Lei è la grande diva del cinema italiano, icona di bellezza ed eleganza, amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando di Monica Bellucci che, dal prossimo 30 novembre tornerà al cinema con la pellicola dei Manetti Bros. Diabolik chi sei?. Monica Bellucci, dopo un primo matrimonio con il fotografo italo-argentino Claudio Carlos Basso e una lunga relazione con l’attore Nicola Ferron, convola a nozze nell’agosto del 1999 con l’attore francese Vincet Cassel.

La coppia, che si è separata nel 2013, ha avuto due figlie, entrambe nate a Roma, Deva e Léonie Cassel. Oggi, per motivi di lavoro, sia Monica che la primogenita Deva si spostano molto. La Bellucci, che ha una casa a Parigi, una a Londra ed una Lisbona, città dove risiede attualmente, sui propri profili social ha postato alcuni scatti proprio di Deva, che sta ripercorrendo le sue orme

Deva Cassel oggi

Deva Cassel, il 12 settembre del 2012, ha compiuto 18 anni ed è oggi una delle stelle nascenti della moda internazionale. In poco tempo, infatti, è già diventata una delle modelle preferite di Dolce&Gabbana – di cui è diventata brand ambassador – e alcune settimane fa ha stregato il grande pubblico sulle passerelle della sfilata Dior a Parigi. Proprio per il brand di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Deva ha calcato la passerella con il famoso abito di pizzo nero che rese famosissima mamma Monica nel 1993, durante la Milano Fashion Week 2022. In questi mesi Deva, sempre supportata da mamma Monica, è diventata una delle modelle più richieste ed ha conquistato tante copertine di altissimo livello, come Vogue, Glamour e Madame Figaro.

Deva Cassel
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – (TvPlay.it / Instagram: @DevaCassel)

Si sprecano, del resto, i paragoni con la Bellucci da giovane: le due sono bellissime e identiche. Non solo: lo scorso anno, Deva, ha debuttato nel mondo del cinema nella pellicola di Laura Lucchetti, La bella estate. Deva Cassel al momento non si pone limiti: tv, cinema, moda, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel deciderà con calma il suo futuro, come ha spiegato la mamma, che ha ribadito che la priorità adesso è la scuola e non il lavoro. Nonostante la grande popolarità, la famiglia ha sempre cercato di tenere la vita privata di Deva lontano dai riflettori: sappiamo che parla 3 lingue, italiano, francese ed inglese, ed è fidanzata con il modello italo-francese Luca Salandra da circa tre anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy