Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Premier League, Garnacho come Cristiano Ronaldo: gol da sogno in rovesciata – VIDEO

Premier League

Premier League incantata dall’estro del nuovo fenomeno del Manchester United che con un gol in rovesciata ricorda l’attaccante portoghese.

Avere 19 anni e non avere la paura di giocare con la maglia del Manchester United. Solo i più grandi calciatori e con la tempra d’acciaio hanno avuto questa capacità e si sono riusciti a dimostrare tutto il loro valore. Uno tra questi è stato Cristiano Ronaldo: un calciatore spettacolare che, proprio con la maglia del club inglese è cresciuto fino ad approdare al Real Madrid. Ora, sembrerebbe toccare lo stesso destino ad Alejando Garnacho.

Un argentino di soli 19 anni che si sta pian piano ritagliando il suo spazio nel Manchester United. Con il massimo impegno e la massima dedizione, sta facendo emergere partita dopo partita tutta la sua grande classe e quest’oggi contro l’Everton ha fatto vedere ancora una volta di cosa è capace. In questa stagione, ha già disputato 16 partita tra Premier League, Champions League e EFL Cup, segnando anche una rete.

Premier League, Garnacho come Cristiano Ronaldo

Ciò che però è riuscito a fare oggi al terzo minuto di gioco è stato un qualcosa di unico, strabiliante. Su un perfetto assist di Dalot, Garnacho ha insaccato in rete con una incredibile rovesciata che ha mandato in visibilio l’intero stadio. Un gol da cineteca, portando alla mente di tutti quelli che faceva con la maglia del Manchester United tanti anni fa Cristiano Ronaldo. Ebbene sì, una rete simile proprio a quelle che faceva l’attaccante portoghese.

Premier League
Garnacho ricorda Cristiano Ronaldo (La Presse, TVPlay)

 

Se il buongiorno si vede dal mattino, si può solo dire che questo giovane esterno sinistro argentino ha tutte le capacità per poter sfondare e poter dimostrare al mondo del calcio di poter essere un grande, proprio come ha fatto il passato Cristiano Ronaldo. A questo punto, non resta solo che seguirlo con attenzione e sperare che continui a crescere, a migliorare e vedere se riuscirà a raggiungere i traguardi ottenuti negli anni dal portoghese.

Golazo de Alejandro Garnacho. pic.twitter.com/6VxcXsUXad

— Gastón Edul (@gastonedul) November 26, 2023

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy