Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Romina Power, la bellissima casa con vista mozzafiato: il rifugio dell’ex di Al Bano

Romina Power

Conoscete la bellissima casa di Romina Power? Terrazzo con una vista meravigliosa: il buen retiro della cantante.

Cantante amatissima dal grande pubblico, per tantissimi anni ha fatto parte di quello che forse è il duo più famoso della storia musicale italiana insieme al suo ex marito, Al Bano Carrisi. Oggi Romina Power è ancora amatissima dal grande pubblico ed è diventata notissima anche sui social.

Oggi però parleremo della vita privata – più recente – della cantante: nonostante la grande fama, Romina Power riesce a mantenere il suo privato lontano dai riflettori. Ma oggi dove vive?

La casa di Romina Power

Romina Power, dopo tantissimi anni vissuti negli Stati Uniti, è tornata in Italia e oggi risiede in un bellissimo appartamento nel cuore della Capitale, zona Trastevere. Qui la cantante ama accogliere i suoi ospiti e suoi amici e abbiamo potuto vedere alcuni angoli di questa bellissima dimora grazie ad alcuni scatti pubblicati dalla stessa Power sui social. Il punto centrale della casa è l’ampio salone, adornato con divani bianchi – il bianco è anche il colore predominante delle pareti di tutta la casa – zona illuminata da tanta luce naturale. Un bellissimo terrazzo adorna tutta la casa: qui la Power ama rilassarsi e studiare. 

Romina Power casa
La bellissima casa di Romina Power nel cuore di Roma – (TvPlay.it / Instagram: @RominaPower)

Da diversi anni, Romina Power ha abbracciato la cultura buddista e la sua vita è cambiata moltissimo, come ha raccontato la stessa ex moglie di Al Bano Carrisi nel corso di una recente intervista. Ha infatti rivelato: “Può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore e sulla preziosità della nostra vita umana. Grazie alla meditazione ho imparato a tenere la mente sotto controllo e non il contrario, come avviene quando non usiamo la consapevolezza”. Non solo: la cantante si è attiva per trovare una nuova sede al gruppo buddista romano, mettendo a disposizione la sua abitazione.

A raccontarlo sono state le figlie della cantante, Cristel e Romina Carrisi, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In da Mara Venier: “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so, a Centocelle, va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: chi mai verrà qua? Quindi, ha detto, ragazzi : ‘Io ho una casa a Trastevere’, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli, chi se ne frega, loro si arrangiano. Voi venite e facciamo il centro la”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy