Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1 dicembre: il nuovo piano di Marina e Roberto

Un Posto al Sole Roberto Marina

Anticipazioni e curiosità sulle puntate dal 27 novembre al 1 dicembre della serie di Rai Tre, Un Posto al Sole: cosa accadrà.

Per la serie cult di Rai Tre – la più longeva della televisione italiana – Un Posto al Sole, sarà una settimana cruciale. Molte domande degli ultimi tempi dei telespettatori troveranno finalmente risposta. Non solo sul caso Lara o su Edoardo e Clara, sono diverse le narrazioni della trama che spiazzeranno il grande pubblico.

Anticipazioni al 1 dicembre

Dunque, cosa accadrà negli appuntamenti in onda dalle 20.40 circa su Rai Tre da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre? Partiamo da Viola e Damiano: la giovane si trova ad affrontare una relazione molto complicata, nata sotto mille difficoltà, ma senza riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. Inoltre, Rosa, ex del Renda, si sfoga con Giulia: è distrutta dalla fine della loro relazione. Damiano al contempo deve gestire il conflitto interiore: deve rimanere fedele alla divisa, e assicurare alla giustizia Edoardo, oppure aiutare il suo amico di sempre a scappare. Ma prima di qualsiasi decisione, Damiano viene sorprendente sospeso: Viola crede che ci sia lo zampino di Edoardo, ma la realtà è diversa. Ad ogni modo la situazione è incandescente: Edoardo deve lasciare Napoli e chiede a Clara di seguirlo: la giovane accetterà, portando con sé Federico, scatenando le ire di Alberto Palladini.

Un Posto al Sole Damiano Viola
Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate – (TvPlay.it)

Ida, nella ricerca di un nuovo lavoro, si imbatte di nuovo in Diego: tra i due sembra proprio esserci del tenero. Quando però Diego cerca di avvicinarsi a lei, verrà respinto, ma c’è un motivo. Ida si è accorta che Marina e Roberto non vedono di buon occhio il loro legame, ma presto non potrà più nascondere i suoi sentimenti. Intanto, ancora problemi sul lavoro tra Filippo e Michele: il primo farà una proposta a Micaela per un provino in radio. Dopo qualche tentennamento, Micaela accetterà, ma Michele non la prenderà bene: non vuole che la sorella di Serena lavori lì.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy