Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anna Tatangelo, il look da discoteca manda in tilt i social: minigonna e tacchi a spillo

Anna Tatangelo

La cantante Anna Tatangelo ha stregato il grande pubblico con un look “disco” mozzafiato: la protagonista di Io canto generation è divina. 

Lei è una delle cantanti più amate dal grane pubblico, una vera e propria star – anche social – nostrana. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, da questa stagione televisiva protagonista del programma di Gerry Scotti, in onda in prima serata su Canale 5, Io canto generation, in qualità di coach.

Gli scatti di Anna Tatangelo

La cantante ha avuto in passato una lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio: i due hanno avuto un figlio, Andrea, che oggi ha 10 anni. Nel 2020, dopo oltre dieci anni di storia d’amore, D’Alessio e Tatangelo hanno annunciato la fine della loro relazione. In seguito, la cantante di Sora ha avuto un flirt con il rapper napoletano Livio Cori, finita dopo alcuni mesi. Oggi la Tatangelo è felicemente fidanzata con il modello Matteo Narducci. Ad inizio dell’anno si sono riconcorse voci su una nuova relazione della cantante, ufficializzata soltanto qualche mese dopo.

Mattia Narducci ha dieci anni in meno alla cantante ed è originario di Piacenza. Come detto è un modello ed ha sfilato per i brand più importanti, come Dolce&Gabbana, Guess, Giorgio Armani e Versace. La coppia nel 2023 ha trascorso una vacanze alla Isola Baleari. I due, però, al momento non convivono: entrambi vivono a Roma.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, gli scatti mozzafiato della cantante – (TvPlay.it / Instagram: @AnnaTatangelo)

In una serie di scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta anche 1,9milioni di followers, Anna Tatangelo ha pubblicato una serie di scatti mozzafiato: minigonna, stivali alti a spillo, addominali in bella vista, il look da disco della cantante esalta tutta la bellezza dell’ex compagna di Gigi D’Alessio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy