La+Juventus+gioca+d%26%238217%3Banticipo%3A+10+milioni+e+arriva+subito
tvplayit
/2023/11/29/la-juventus-gioca-danticipo-10-milioni-e-arriva-subito/amp/

La Juventus gioca d’anticipo: 10 milioni e arriva subito

Published by
Luigi Pasquariello

La Juventus, reduce dal pari casalingo contro la capolista, anticipa la concorrenza: 10 milioni di euro e arriva già a gennaio

Il big match all’Allianz Stadium tra la Juventus e l’Inter è finito in parità. Al piattone di Dusan Vlahovic, su assist di Chiesa, ha risposto il solito Lautaro Martinez, con bianconeri e nerazzurri che, quindi, si sono divisi la posta in palio. Un punto a testa che lascia le distanze in classifica inalterate: sempre in fuga gli uomini di Simone Inzaghi mentre Federico Chiesa e compagni inseguono a due punti.

Tuttavia, proprio il match contro la capolista ha confermato quanto di buono fatto vedere finora dalla ‘Vecchia Signora’: i bianconeri, dunque, ci sono e ci saranno fino alla fine, come da loro mantra, per la lotta scudetto.

Anzi, sono al momento gli antagonisti dei nerazzurri; il Milan, che ha regolato con il rigore trasformato da Thiago Hernandez la Fiorentina, è distante dai battistrada 6 punti e il Napoli, che con un pizzico di fortuna ha avuto la meglio in trasferta sull’Atalanta, ha ancora 8 punti di ritardo dalla vetta.

La Juventus gioca d’anticipo: 10 milioni di euro per prendere subito Valentin Barco

Un pari strappato ai nerazzurri reduci da 5 vittorie consecutive in trasferta; un 1-1 che ha una valenza maggiore alla luce del fatto che Max Allegri, tra infortuni e le squalifiche fino al termine della stagione di Nicolò Fagioli e Paul Pogba per le note vicende extracampo in cui sono coinvolti, ha dovuto schierare in regia il classe 2000 Hans Nicolussi, prodotto del vivaio bianconero all’esordio da titolare.

Juve, 10 milioni per prendere Barco già a gennaio (LaPresse) -tvplay.it

Una vera e propria emergenza a centrocampo che alla lunga potrebbe rivelarsi un handicap in grado di frenare la corsa al vertice di Szczesny e compagni. Ecco perché Cristiano Giuntoli, Director of football del club bianconero, ha rotto gli indugi ed ora è pronto ad affondare il colpo per il talentuoso Valentin Barco.

Il centrocampista del Boca Juniors è uno dei pezzi pregiati del mercato; in molti prevedono un’asta la prossima estate per acquisire il diritto alle prestazioni sportive del talento classe 2004. Il ragazzo, d’altronde, ha fin qui realizzato un gol e 4 assist in 31 match complessivi con la maglia azulyoro degli Xeneizes ed è in scadenza di contratto a dicembre 2024.

Ma, come detto, la Juventus, ha la necessità di chiudere l’emergenza a centrocampo; ecco perché è intenzionata a prendere in contropiede la concorrenza tanto da essere pronta a mettere sul tavolo 10 milioni di euro pur di contrattualizzare Valentin Barco già a gennaio. Insomma, un’iniezione di gioventù e qualità al motore bianconero per continuare a cullare il sogno dello scudetto.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

NOCTA e Venezia: Un’Innovativa Collaborazione per la Creazione della Quarta Maglia Special Edition 25/26

Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…

5 giorni ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

5 giorni ago

Dall’Inter al Barcellona, il colpo di gennaio è servito

Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…

5 giorni ago

International Superstar Soccer Deluxe, quando Pes era ancora su Super Nintendo

International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…

5 giorni ago

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

2 settimane ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

2 settimane ago