Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sabrina Salerno, look troppo trasparente: il live della cantante è mozzafiato

Sabrina Salerno

Gli scatti del live parigino di Sabrina Salerno hanno infiammato i social: la cantante e showgirl è in forma mozzafiato.

Lei è una delle cantanti e showgirl più amate dal grande pubblico: talento purissimo, bellezza senza tempo, Sabrina Salerno è una delle grandi stelle del mondo dello spettacolo nostrano. Quest’anno abbiamo potuto ammirarla nel programma di Alba Parietti Non sono una signora, su Rai Due, e recentemente al fianco di Mago Forest su Tv8 per Gialappa’s Show. 

In queste settimane Sabrina Salerno è impegnata in un tour francese che la porterà nelle principali città oltralpe. E proprio poco prima di uno spettacolo, ha pubblicato una serie di scatti mozzafiato. Eccoli.

Gli scatti di Sabrina Salerno

in una serie di scatti pubblicati su Instagram, dove vanta oltre 1,3milioni di followers, Sabrina Salerno ha stregato i suoi tantissimi fan. Per la showgirl il tempo sembra essersi fermato: a 55 anni, la cantante si mostra in forma mozzafiato. Look total black con brillanti, indossa oltre ad una giacca ed un pantalone aderente, un top trasparente che sfida la censura dei social. Tantissimi i like ricevuti per gli scatti, come sono tantissimi i complimenti dei suoi followers.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, scatti mozzafiato – (TvPlay.it / Instagram: @SabrinaSalerno)

Dopo il tour europeo – Sabrina Salerno aggiornerà presto le date, per adesso chiusura in Francia con un evento a Parigi il 17 dicembre – Sabrina Salerno tornerà sul piccolo schermo. La cantante – richiestissima – potrebbe presto partecipare ad un un nuovo reality. Il nome della showgirl è finito nel calderone tra le possibili protagoniste del reality, tornato dopo anni in casa Mediaset, La Talpa, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella prossima primavera.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy