Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, la “vendetta” di Alessandro in studio contro Ida: pubblico senza parole

Uomini e Donne Ida Alessandro

L’ex compagno di Ida Platano, Alessandro Vicinanza, è tornato negli studi di Uomini e Donne: cosa ci rivelano le anticipazioni.

Nei giorni scorsi, grazie alle anticipazioni delle registrazioni avvenute in questi giorni, abbiamo scoperto del ritorno del cavaliere Alessandro Vicinanza nel parterre di Uomini e Donne. L’ex compagno di Ida Platano, a sua volta tornata per sedere sul trono, si è messo subito in luce.

Di certo la curiosità del grande pubblico è tanta. Ida e Alessandro avevano lasciato il programma di Maria De Filippi pochi mesi fa, nel corso della scorsa edizione, dopo una breve frequentazione. Sui social avevano spesso celebrato il loro amore, salvo poi annunciare la fine della loro relazione, senza grandi spiegazioni ai fan.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Nelle scorse settimane, Ida Platano ha iniziato ad approfondire la conoscenza di due corteggiatori, David e Mario e nelle prossime puntate, vedremo le esterne con i due. La tronista rivelerà di essersi trovata bene con entrambi ma presto arriverà un nuovo pretendente: insomma il trono della Platano, dopo le difficoltà iniziali, decollerà. Ma la serenità della Platano verrà messa a dura prova dal ritorno di Alessandro Vicinanza. I due, come rivelato dal cavaliere salernitano, non hanno avuto modo di incontrarsi dopo la rottura e lo faranno per la prima volta dalla fine della loro relazione negli studi di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nei giorni scorsi, Ida Platano ha avuto un duro screzio con la dama Roberta Di Padua. Tra le due, da tempo, non corre buon sangue, a causa anche degli ex in comune, Riccardo Guarnieri e lo stesso Alessandro Vicinanza. Dopo un duro faccia a faccia, nella scorsa puntata, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra, anche per il loro percorso all’interno del programma non si incrocerà – almeno non direttamente – visto che Ida è seduta sul trono. Una pace che, però essere destinata a durare poco dal momento che, stando alle anticipazioni,  Alessandro deciderà di riallacciare i rapporti proprio con Roberta. I due usciranno a cena insieme e passeranno una bella serata. Sempre stando agli spoiler, non ci sarebbe ancora un commento di Ida sulla vicenda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy