Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, senti Balotelli: “Rossoneri sfortunati con i problemi fisici. E Giroud…”

Giroud disperato

Mario Balotelli, durante il format Vox to Box, ha parlato di ciò che sta accadendo in casa Milan in seguito alla sconfitta interna contro il Borussia Dortmund: le ultimissime notizie sui rossoneri e sul campionato italiano di Serie A

E’ stata una serata decisamente storta per il Milan di Stefano Pioli che, a San Siro, è stato sconfitto dal Borussia Dortmund ed ha visto ridursi le chance di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri avevano iniziato però benissimo la partita con un rigore guadagnato nei primissimi minuti, ma poi sbagliato da Olivier Giroud. In merito ha parlato Mario Balotelli, ex giocatore del Milan e nostro talent durante il suo format Vox to Box: ““Prendere palo, traversa o tirare fuori significa rigore sbagliato, ma il rigore di Giroud è un rigore parato. Ovvio poi ha tirato male ma ho visto anche rigori tirati peggio che sono andati in rete”. L’attaccante bresciano ha così commentato l’errore dal dischetto del francese che è stato però fatale per il Milan che ha subito, pochi minuti dopo, il gol del Borussia. Successivamente è arrivato il pareggio di Chukwueze, ma la ripresa è stata davvero horror per i ragazzi di Stefano Pioli che hanno dovuto fare anche i conti con un erroraccio di uno che di solito non sbaglia, ovvero Mike Maignan:“Sul tiro di Adeyemi io penso che la maggioranza dei portieri si sarebbe aspettata una conclusione alla propria sinistra. Non è un tiro centrale, per inerzia ti viene da andare a sinistra. L’errore che ha fatto era aspettarsi il tiro proprio lì e anticipando il movimento si è fatto sorprendere”. 

Milan, le parole di Mario Balotelli sugli infortuni: “C’è tanta sfortuna”

Balotelli ha commentato in questo modo lo sbaglio dell’estremo difensore francese che è stato bucato tre volte nell’arco della partita e, offensivamente, così come i suoi compagni, non ha potuto contare su Rafael Leao:Sicuramente se ci fosse stato Rafael Leao qualcosa in più il Milan l’avrebbe fatto, ma a vedere com’è andata la partita e gli highlights mi viene da dire che il Borussia Dortmund ha meritato”. 

Balotelli si allena
Mario Balotelli, talent di TvPlay – Lapresse

Infine Balotelli ha detto la sua anche sulla questione infortuni che sta decisamente attanagliando i rossoneri: “Sicuramente avere dei preparatori sopra la media fa la differenza. Io so che quelli che ci sono oggi stanno facendo un gran lavoro, secondo me c’è anche tanta sfortuna”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy