Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Belen, scatto da censura: topless mozzafiato che strega i fan

Belen Rodriguez

Lo scatto della conduttrice argentina ha stregato i suoi tantissimi fan: Belen in topless sfida apertamente la censura.

Lei è una delle conduttrici, showgirl e star dei social più amate dal grande pubblico. In questi mesi è lontana dalla tv, dopo l’addio alla conduzione sia de Le Iene – dove è stata sostituita da Veronica Gentili – sia da Tu Si Que Vales, sostituita da Giulia Stabile. Stiamo parlando chiaramente di Belen Rodriguez. Come rivelato dalla stessa Belen sui social presto tornerà in tv, ma non è chiaro in quale progetto.

Lo scatto di Belen Rodriguez

Sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 10milioni di followers, Belen Rodriguez condivide foto e video della sua quotidianità e del suo lavoro, regalando anche scatti mozzafiato ai suoi fan. In una storia pubblicata sul noto social, la conduttrice e showgirl argentina si è mostrata senza veli in topless, mandando in tilt la piattaforma. Bellissima, l’ex conduttrice di Tu Si Que Vales, si allena tutti i giorni, con vari circuiti di workout e segue una dieta rigidissima, ed è questo il segreto della sua grande bellezza.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, scatto mozzafiato – (TvPlay.it / Instagram: @BelenRodriguez)

Nelle scorse settimane, Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni, dopo settimane di rumors. Non è ancora chiaro il motivo della rottura con Stefano De Martino, malgrado le frecciate social da una parte e dell’altra e l’intervista del conduttore Rai da Francesca Fagnani a Le Belve, su Rai Due. Ad ogni modo la relazione tra la showgirl argentina e Lorenzoni va a gonfie vele e nei giorni scorsi Belen ha mostrato anche un bellissimo anello al dito, regalo dello stesso Elio, scatenando i social.

Al momento, però, non ci sono grandi annunci in vista e non è chiaro sei due convivano o meno. Nelle ultime settimane hanno fatto una vacanza alle Maldive, anche questa piuttosto criticata dagli haters, che hanno sottolineato il fatto che lo stesso resort è stato meta di vacanza della conduttrice argentina sia con Stefano De Martino sia con Antonino Spinalbese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy